Originariamente inviata da
Adamix
Ed eccomi qui...
e' sempre difficile fare tutti i ringraziamenti...
Ci si dimentica sempre di qualcuno... e non per cattiveria... ma sono talmente tanti gli attimi condivisi con tutti che ricordarli tutti ora e' impossibile...
In primis... Santa GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG GGGGGGGIOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ottimissimo lavoro, posti stupendi e luogo magnifico (e grazie davvero di tutto)... gli aiutanti: Vincenzino, Richetto, Faffo...
I miei compagni di viaggio all'andata: Ste (e le cacche del piccione sul tuo tetto al sabato mattina), Busis dolce Busis, Il conte e Contessina e la mia GGGGiuGGGGiola (Ma senza di te, senza la tua ugola???ma che raduno potrebbe essere??)!!!!!!!!!!
E qui passiamo agli Evergreen: Giacomino e CuGGGGGino, Forza72 e Patty, Sophie e Jele, Pittor, la mia piccola e dolce PIKY, Alfa2 (anche se prima o poi ammetterai che hai fatto una *******ta!!),Scoppiato e Schizzetto (ma da quanto tempo non ci vedevamo??),Ntode, Giupyno (e i suoi splendidi occhiali), *Sere* (ancora qui???e BBBBasta!!!), Eva e Marina, Deltafabri (e le sue massime di vita, e le corse al mattino intorno al lago), la mia SARYRICCIA e Simone, Gege e moglie, Lmartu (grazie per il telefono), Wall.e, 500volteSandro (e i tuoi richiami al balcone), Daniele in 500 (vuoi ancora un trancio di pizza???), Mfabietto (MMMiiiiticooo), Sander...
Ai pochi nuovi che ho conosciuto (Mi spiace per gli altri, ma gestire tutti diventa un problema... tranquilli che alla prossima non scapperete dalle mie grinfie):La giulina e Martina (con tanto di linguaccia!!!!!!!!!!!), Finalmente Simed, Falo, guidoxx, Alex16v, Menny, Manu3 (la prossima volta ti porti il treno di gomme magari...), l'amico di alfa2 Luca, FINALMENTISSIMAMENTE Chomoloco (Florisssss, la deve smettere di mettere in giro strane voci sul conto di Sofiola, quando c'eravate voi al vecchio governo..........)
Un grazie in particolare va a Giu' e Ciakkarella... finalmente ce l'hai portata la nostra bella e Sporca nipotina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo so'... ne mancano ancora tantissimi.... ma chiedo venia!!!!!!!!!!!!!!
Insomma un week-end con i fiocchi... ce ne vorrebbero almeno 4 al mese di giornate cosi'...
Con la speranza di vedervi presto Ringrazio infine TUTTI dal primo all'ultimo, dalla Sicilia alla Svizzera e ghrazie per avere condiviso insieme a me questo magico momento!!!