+ Rispondi
Pagina 146 di 154
primaprima ... 46 96 136 144 145 146 147 148 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 1531

Discussione: [Off Topic] 1° Raduno Ufficiale 2010 - 22/23 Maggio - Lago di Bracciano [Off Topic]

L'avatar di wall.e

Con noi dal 15/07/2009

Italy
     wall.e non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monny70 Visualizza il messaggio
    Vorrei tanto salutare i ragazzi che erano di fronte noi a pranzo Menny e Wall.e siete simpaticissimi ci dispiace non avervi salutato quando siamo partiti, vi abbiamo cercato ma non vi abbiamo trovato speriamo di rivederci ancora.
    Un saluto particolare anche al ragazzo(non ricordiamo il nome) che "sbadatamente" ha perso la macchina fotografica
    Un saluto anche a Forza 72 per il buon vino
    Ciao a tutti i cinquecentisti alla prossima
    è stato un piacere anche x noi davvero!!! ci siamo divertiti da morire e siamo stati benissimo! eh nella fretta di scappare dal diluvio ci siamo persi tutti!!! alla prossima sicuramente rimedieremo! un abbraccio!!!
    wall.e

L'avatar di wall.e

Con noi dal 15/07/2009

Italy
     wall.e non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Adamix Visualizza il messaggio
    Ed eccomi qui...
    e' sempre difficile fare tutti i ringraziamenti...
    Ci si dimentica sempre di qualcuno... e non per cattiveria... ma sono talmente tanti gli attimi condivisi con tutti che ricordarli tutti ora e' impossibile...
    In primis... Santa GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG GGGGGGGIOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ottimissimo lavoro, posti stupendi e luogo magnifico (e grazie davvero di tutto)... gli aiutanti: Vincenzino, Richetto, Faffo...
    I miei compagni di viaggio all'andata: Ste (e le cacche del piccione sul tuo tetto al sabato mattina), Busis dolce Busis, Il conte e Contessina e la mia GGGGiuGGGGiola (Ma senza di te, senza la tua ugola???ma che raduno potrebbe essere??)!!!!!!!!!!
    E qui passiamo agli Evergreen: Giacomino e CuGGGGGino, Forza72 e Patty, Sophie e Jele, Pittor, la mia piccola e dolce PIKY, Alfa2 (anche se prima o poi ammetterai che hai fatto una *******ta!!),Scoppiato e Schizzetto (ma da quanto tempo non ci vedevamo??),Ntode, Giupyno (e i suoi splendidi occhiali), *Sere* (ancora qui???e BBBBasta!!!), Eva e Marina, Deltafabri (e le sue massime di vita, e le corse al mattino intorno al lago), la mia SARYRICCIA e Simone, Gege e moglie, Lmartu (grazie per il telefono), Wall.e, 500volteSandro (e i tuoi richiami al balcone), Daniele in 500 (vuoi ancora un trancio di pizza???), Mfabietto (MMMiiiiticooo), Sander...
    Ai pochi nuovi che ho conosciuto (Mi spiace per gli altri, ma gestire tutti diventa un problema... tranquilli che alla prossima non scapperete dalle mie grinfie):La giulina e Martina (con tanto di linguaccia!!!!!!!!!!!), Finalmente Simed, Falo, guidoxx, Alex16v, Menny, Manu3 (la prossima volta ti porti il treno di gomme magari...), l'amico di alfa2 Luca, FINALMENTISSIMAMENTE Chomoloco (Florisssss, la deve smettere di mettere in giro strane voci sul conto di Sofiola, quando c'eravate voi al vecchio governo..........)

Un grazie in particolare va a Giu' e Ciakkarella... finalmente ce l'hai portata la nostra bella e Sporca nipotina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo so'... ne mancano ancora tantissimi.... ma chiedo venia!!!!!!!!!!!!!!
    Insomma un week-end con i fiocchi... ce ne vorrebbero almeno 4 al mese di giornate cosi'...
    Con la speranza di vedervi presto Ringrazio infine TUTTI dal primo all'ultimo, dalla Sicilia alla Svizzera e ghrazie per avere condiviso insieme a me questo magico momento!!!
    grazie a te adaminoooooooooooooooo!!!

L'avatar di forza72

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Macerata

Italy
     forza72 non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Adamix Visualizza il messaggio
    Ed eccomi qui...
    e' sempre difficile fare tutti i ringraziamenti...
    Ci si dimentica sempre di qualcuno... e non per cattiveria... ma sono talmente tanti gli attimi condivisi con tutti che ricordarli tutti ora e' impossibile...
    In primis... Santa GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG GGGGGGGIOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ottimissimo lavoro, posti stupendi e luogo magnifico (e grazie davvero di tutto)... gli aiutanti: Vincenzino, Richetto, Faffo...
    I miei compagni di viaggio all'andata: Ste (e le cacche del piccione sul tuo tetto al sabato mattina), Busis dolce Busis, Il conte e Contessina e la mia GGGGiuGGGGiola (Ma senza di te, senza la tua ugola???ma che raduno potrebbe essere??)!!!!!!!!!!
    E qui passiamo agli Evergreen: Giacomino e CuGGGGGino, Forza72 e Patty, Sophie e Jele, Pittor, la mia piccola e dolce PIKY, Alfa2 (anche se prima o poi ammetterai che hai fatto una *******ta!!),Scoppiato e Schizzetto (ma da quanto tempo non ci vedevamo??),Ntode, Giupyno (e i suoi splendidi occhiali), *Sere* (ancora qui???e BBBBasta!!!), Eva e Marina, Deltafabri (e le sue massime di vita, e le corse al mattino intorno al lago), la mia SARYRICCIA e Simone, Gege e moglie, Lmartu (grazie per il telefono), Wall.e, 500volteSandro (e i tuoi richiami al balcone), Daniele in 500 (vuoi ancora un trancio di pizza???), Mfabietto (MMMiiiiticooo), Sander...
    Ai pochi nuovi che ho conosciuto (Mi spiace per gli altri, ma gestire tutti diventa un problema... tranquilli che alla prossima non scapperete dalle mie grinfie):La giulina e Martina (con tanto di linguaccia!!!!!!!!!!!), Finalmente Simed, Falo, guidoxx, Alex16v, Menny, Manu3 (la prossima volta ti porti il treno di gomme magari...), l'amico di alfa2 Luca, FINALMENTISSIMAMENTE Chomoloco (Florisssss, la deve smettere di mettere in giro strane voci sul conto di Sofiola, quando c'eravate voi al vecchio governo..........)

Un grazie in particolare va a Giu' e Ciakkarella... finalmente ce l'hai portata la nostra bella e Sporca nipotina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo so'... ne mancano ancora tantissimi.... ma chiedo venia!!!!!!!!!!!!!!
    Insomma un week-end con i fiocchi... ce ne vorrebbero almeno 4 al mese di giornate cosi'...
    Con la speranza di vedervi presto Ringrazio infine TUTTI dal primo all'ultimo, dalla Sicilia alla Svizzera e ghrazie per avere condiviso insieme a me questo magico momento!!!
    Grazie a te bello de zio

IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
    100cv una volta GPL

L'avatar di richetto

Con noi dal 31/01/2010
    Provincia: Roma

Italy
     richetto non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito

A REGA NA CAXXATA PE TUTTI VOI E UN RIASSUNTO DEL RADUNO DI BRACCIANO

Il 22e 23 maggio
    Semo stati a bracciano
    Co na cinquantina de 500
    Gialla,blu,nera,rossa,bianca,grigia
    In carovana a fa i coattoìi
    In riva al lago vicino ad anguillara
    Camminamo camminamo c’annamoo a fa l’aperitivo
    in riva al lago de bracciano semo belli semo fini
    semo proprio come i cinquini ripartiamo
    tutti in fila pe andare a mangiare
    al ristorante la collina
    dopo cena tutti insieme
    c'a namo a arcolizza a un bel pub
    che si chiama franceschina
    ripartiamo un artra volta tutti in fila
    pe anna a dormi al albergo la persichina
    la mattina ci svegliamo
    e annamo al museo del Aereonautichina
    ripartiamo dopo un pajo dore pe anna a
    magna arfredo la persichina
    dopo pranzo c'e' salutamo e ripartiamo sfiniti

HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAAHHAAHAHHA NN C'AVEVO PROPRIO UN CAXXO DA FA STI 10 MINUTI

ps:vi ringrazio di nuovo 2 giorni stupendi compreso il pre raduno siete fantastici

Ultima modifica di richetto; 25/05/2010 a 11:19:48

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Menny Visualizza il messaggio
    il tuo peggior incubo!!!
    aaahhh ecco chi eri.. infatti non capivo se eri sul forum o no
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

L'avatar di *Giuggiola*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     *Giuggiola* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

...ma com'è che tutti di me ricoradano solo la mia ugola d'oro...?!? ...devo aver rotto veramente i maroni!!!

L'avatar di Giupy

Con noi dal 23/10/2008

Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ma nooooooo piccola giugy!!! Non hai mica rotto!!!! Forse l'unica cosa che hai rotto è lo skydome di adamo che grazie a te non ha + grasso lubrificante Volevi usarla come crema solare?

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma le varie Sary Sere Gioia che non hanno ancora commentato il dopo-raduno che le avete affogate al lago??
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ragazzi ...per i commenti c'è anche qst Topic

http://www.cinquecentisti.com/forum/...resoconto.html

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pittor Visualizza il messaggio
    pronti via.....si comincia la lista.....grazie alla P.R. del lazio...come caxxo si chiama già??? a è vero dovrebe essere GIOIA....grazie anche hai suoi schiavetti RICHETTO e VINCENZO.....poi grazie al mio compagno di stanza SANDRO che ha talmente tanta figa da gesire che alle 3 del venerdi notte è stata illuminata la stanza con la luce del suo IPHONE...poi grazie alle 3 mongoloidi *SERE* ,EVA e MARINA che venerdi dopo aver parcheggiato in **** al mondo mi hanno fatto fare via del corso 3 volte sbagliando il numero civico della loro ubicazione....poi SOFIA e la JELE che hanno ricevuto i miei imprechi venerdi notte perchè non le avevo riconosciute ....poi SARY che ha pilotato il mio 5INO sabato(guida sportiva sempre attiva sulla mia 5ina)poi hai compagni di balconata post pub per avermi mandato in albergo con molta tranquillità....grazie SCOPPIATO e COLLEGHI( A SBIRNOFFFA ..notare le 3 effe che sono obbligatorie in questa parola...)poi a GIACOMINO e il CUGINO che mi hanno istigato al parkour sull albergo della persichella(grazie persichella che ci hai tenuto fuori dall albergo ..ma che ti credi ch non entravamo???)....grazie...anzi scusate PIKY GIUGGIOLA ADAMO E HARLEYSTI se alle 3.30 di sabato notte mi sono presentato alla vostra finestra e con molta nonchalance ho zinzagato tra i vostri letti e sono uscito dalla porta per andare ad aprire l'albergo....e poi grazie a tutti quelli che mi sono dimenticato...ma che volete farci ho la memoria di una pulce morta....in ultimo ringrazio di cuore il mio 5INO che dopo 1200 km praticamente a tutto gas...mi ha detto scusa io devo riposarmi per piacere chiami il carroattrezzi che non riesco a fare gli ultimi 50 km....va bè dai ti perdono solo xchè mi sopporti in tutti i miei scleri...e ne hai sentiti tanti....ecco qui ho finito ci si vede in toscana....
    pittor....grazie a te....ho smesso di ridere adesso!!
    Quote Originariamente inviata da richetto Visualizza il messaggio
    A REGA NA CAXXATA PE TUTTI VOI E UN RIASSUNTO DEL RADUNO DI BRACCIANO

Il 22e 23 maggio
    Semo stati a bracciano
    Co na cinquantina de 500
    Gialla,blu,nera,rossa,bianca,grigia
    In carovana a fa i coattoìi
    In riva al lago vicino ad anguillara
    Camminamo camminamo c’annamoo a fa l’aperitivo
    in riva al lago de bracciano semo belli semo fini
    semo proprio come i cinquini ripartiamo
    tutti in fila pe andare a mangiare
    al ristorante la collina
    dopo cena tutti insieme
    c'a namo a arcolizza a un bel pub
    che si chiama franceschina
    ripartiamo un artra volta tutti in fila
    pe anna a dormi al albergo la persichina
    la mattina ci svegliamo
    e annamo al museo del Aereonautichina
    ripartiamo dopo un pajo dore pe anna a
    magna arfredo la persichina
    dopo pranzo c'e' salutamo e ripartiamo sfiniti

HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAAHHAAHAHHA NN C'AVEVO PROPRIO UN CAXXO DA FA STI 10 MINUTI

ps:vi ringrazio di nuovo 2 giorni stupendi compreso il pre raduno siete fantastici

ah richeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! 6 veramente mitico!!!ti aspetto in toscana!!

@alex...."le 3 grazie" si devono ancora riprendere dal WE mi sa!!
    ABARTH..more power to your senses..

+ Rispondi
Pagina 146 di 154
primaprima ... 46 96 136 144 145 146 147 148 ... ultimoultimo