Incredibile1000 € di terminale e bisogna ogni tot pulire la valvola xche si pianta
![]()
Incredibile1000 € di terminale e bisogna ogni tot pulire la valvola xche si pianta
![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
si momo e non la si puo' smontare bisogna sperare che lo svitol agisca tra' la valvola e l'alberino sbloccandola all'interno riportando la scorrevolezza quindi opetero' per controllarla piu' spesso almeno due volte l'anno prima e dopo l'inverno visto che il sale non e' un ottimo lubrificante
con lo scorpione nell'anima
Si infatti, potevano farla ispezionabile sta benedetta valvola
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
e purtroppo e' fatta cosi' e un po' dall'esterno gli agenti atmosferici e i gas interni la bloccano poi puo' essere che il mio sia un po' preciso come alberino altri lo siano un po' meno quindi tendono a bloccarsi in modo differente oppure mai pero' un controllo di movimento a mano lo faro' piu' spesso visto come l'ho' trovato
ahahhahhah adesso vi ho' messo un dubbio al quale non potrete fare a meno di controllare la scorrevolezza della valvola perche' se si blocca in modalita' diretto ci puo' stare ma se si blocca in silenziato allora urge manutenzione
come detto prima mi e' venuto di guardarci solo perche' sentivo che il sound era cambiato visto che avevo la macchina alzata ne ho' aprofittato e il risultato e stato trovare la leva bloccata ma di suo io l'ho' sempre fatto funzionare regolarmente da due anni ad oggi senza mai modificare il meccanismo quindi a lungo andare smette di funzionare se non mantenuto lubrificato