+ Rispondi
Pagina 147 di 154
primaprima ... 47 97 137 145 146 147 148 149 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 1531

Discussione: [Off Topic] 1° Raduno Ufficiale 2010 - 22/23 Maggio - Lago di Bracciano [Off Topic]

L'avatar di Menny

Con noi dal 24/05/2010

Italy
     Menny non è in linea

Red face

Quote Originariamente inviata da monny70 Visualizza il messaggio
    Vorrei tanto salutare i ragazzi che erano di fronte noi a pranzo Menny e Wall.e siete simpaticissimi ci dispiace non avervi salutato quando siamo partiti, vi abbiamo cercato ma non vi abbiamo trovato speriamo di rivederci ancora.
    Un saluto particolare anche al ragazzo(non ricordiamo il nome) che "sbadatamente" ha perso la macchina fotografica
    Un saluto anche a Forza 72 per il buon vino
    Ciao a tutti i cinquecentisti alla prossima
    Ciao monny70 !! è vero nella confusione ci siamo persi di vista!! cmq ricambio il saluto e vi ringrazio per la compagnia e la simpatia!!! alla prossima!!

L'avatar di Gioia

Con noi dal 15/02/2009

Italy
     Gioia non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ma i ringraziamenti io li ho messi nell altro post quelli del resoconto... ho sbagliato?

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

tu nn sbagli mai GGGGGGGioia!!!6 mitica!!!grazie davvero...te lo direi all infinito!!
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di GIULINA

Con noi dal 29/03/2010

Italy
     GIULINA non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adamix Visualizza il messaggio
    ed eccomi qui...
    E' sempre difficile fare tutti i ringraziamenti...
    Ci si dimentica sempre di qualcuno... E non per cattiveria... Ma sono talmente tanti gli attimi condivisi con tutti che ricordarli tutti ora e' impossibile...
    In primis... Santa gggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg gggggggioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ottimissimo lavoro, posti stupendi e luogo magnifico (e grazie davvero di tutto)... Gli aiutanti: Vincenzino, richetto, faffo...
    I miei compagni di viaggio all'andata: Ste (e le cacche del piccione sul tuo tetto al sabato mattina), busis dolce busis, il conte e contessina e la mia ggggiuggggiola (ma senza di te, senza la tua ugola???ma che raduno potrebbe essere??)!!!!!!!!!!
    E qui passiamo agli evergreen: Giacomino e cugggggino, forza72 e patty, sophie e jele, pittor, la mia piccola e dolce piky, alfa2 (anche se prima o poi ammetterai che hai fatto una *******ta!!),scoppiato e schizzetto (ma da quanto tempo non ci vedevamo??),ntode, giupyno (e i suoi splendidi occhiali), *sere* (ancora qui???e bbbbasta!!!), eva e marina, deltafabri (e le sue massime di vita, e le corse al mattino intorno al lago), la mia saryriccia e simone, gege e moglie, lmartu (grazie per il telefono), wall.e, 500voltesandro (e i tuoi richiami al balcone), daniele in 500 (vuoi ancora un trancio di pizza???), mfabietto (mmmiiiiticooo), sander...
    Ai pochi nuovi che ho conosciuto (mi spiace per gli altri, ma gestire tutti diventa un problema... Tranquilli che alla prossima non scapperete dalle mie grinfie):la giulina e martina (con tanto di linguaccia!!!!!!!!!!!), finalmente simed, falo, guidoxx, alex16v, menny, manu3 (la prossima volta ti porti il treno di gomme magari...), l'amico di alfa2 luca, finalmentissimamente chomoloco (florisssss, la deve smettere di mettere in giro strane voci sul conto di sofiola, quando c'eravate voi al vecchio governo..........)

un grazie in particolare va a giu' e ciakkarella... Finalmente ce l'hai portata la nostra bella e sporca nipotina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo so'... Ne mancano ancora tantissimi.... Ma chiedo venia!!!!!!!!!!!!!!
    Insomma un week-end con i fiocchi... Ce ne vorrebbero almeno 4 al mese di giornate cosi'...
    Con la speranza di vedervi presto ringrazio infine tutti dal primo all'ultimo, dalla sicilia alla svizzera e ghrazie per avere condiviso insieme a me questo magico momento!!!
    che cariiiiinoooo..grazie adamino!!la tua presentazione sabato sera all'aperitivo è stata stupenda..ahahaha..

L'avatar di wall.e

Con noi dal 15/07/2009

Italy
     wall.e non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

anche qui grazie SUPERMEGAGIOIA!!!

Con noi dal 26/08/2009
    Provincia: Cuneo

Italy
     alfa2 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

vorrei ringraziare tutti per la compagnia....i soliti sospetti,i nuovi,tutti quelli incontrati in autogrill al rientro...a gioia,piki,giuggiola un grosso bacio....ad adamo e il conte una pacca affettuosa sulle chiappe!!!

L'avatar di Gioia

Con noi dal 15/02/2009

Italy
     Gioia non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

cacchio devo ancora due bevute a Demis..

L'avatar di Demis

Con noi dal 26/05/2009
    Provincia: Imperia

United States
     Demis non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

al prossimo giro... tanto non mi scordo.... dehihihoho

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Smash Visualizza il messaggio
    è complicato mettere d'accordo un gruppo di 5 persone figuriamoci se i numeri salgono a piu di 60 ma indubbiamente le ipotesi sarebbero molteplici... a cominciare dal presentarsi pubblicamente durante il momento di accreditamento oppure organizzando giochi di gruppo
    Io proporrei anche le divise col cappellino rosso, un grande autobus a forma di 500 e poi direi che siam pronti per la COLONIA!!! Ma dai!!!! A st'età ci mettiamo ad organizzare i giochi di gruppo per creare coesione, dovrebbe essere spontanea non credi?

Detto questo, ringrazio TUTTI (nessuno escluso) per questi giorni passati insieme. Non ho parole per descrivere le sensazioni provate e non voglio nemmeno cercare di farlo. Perdonatemi ma scavare nei ricordi di quelle bellissime ore mi intristirebbe molto, forse perché sono conscio del fatto che difficilmente prenderò parte ad un altro raduno in futuro. UN GRAZIE DI CUORE!

Smash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    A st'età ci mettiamo ad organizzare i giochi di gruppo per creare coesione, dovrebbe essere spontanea non credi?
    mi dispiace ma non la penso cosi..se la coesione fosse spontanea come dici te forse ci saremmo anche conosciuti non credi? come ho detto in altri post precedenti, che forse non hai letto, ho criticato il fatto che se uno non si conosce già sul forum è inutile venirci a questi incontri..io a questo raduno fra tutti quante le persone ho conosciuto solo Demis quindi tutta sta spontaneità di cui tu parli a meno che si tratti di RIMORCHIARE
    non l'ho vista...a meno che si sia manifestata solo in seguito alla Romanella allora è un altro discorso..

+ Rispondi
Pagina 147 di 154
primaprima ... 47 97 137 145 146 147 148 149 ... ultimoultimo