IO!!!!!! B8 sprint.. eccezzionali!!!! abbinati a prokit.. chissà con le H&R....
Comunque un'altra macchina.. poi se lavori sui piattello sul duomi e camber fai un gran lavoro..
IO!!!!!! B8 sprint.. eccezzionali!!!! abbinati a prokit.. chissà con le H&R....
Comunque un'altra macchina.. poi se lavori sui piattello sul duomi e camber fai un gran lavoro..
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
Se vuoi il comfort prendi gli FSD... Son molto più vivibili a mio avviso... i B8 son paragonabili ai Koni senza valvola
Diciamo che, parlando tra persone normali, se prendi un set di FSD e li fai lavorare 1,5 cm più in alto non succede nulla, esattamente come se li fai lavorare più in basso... Arrivare "a pacco" è dura...![]()
Ultima modifica di Francesco2293; 17/03/2017 a 07:59:07
ma stigrancazzi! prendi koni rosso o koni giallo vedi come batti i denti, poi prova bilstein B6 o B8 e ne riparliamo... il mio dubbio era che nn sapevo come andavano sulla 500 i bilstein
si infatti, koni non è mai stata molto precisa riguardo le molle da abbinare per andare bene con gli FSD poiche manco lo specificano, ma da sempre esistono ammortizzatori fatti per molle ribassate e ammortizzatori fatti per molle stock...
comunque è da anni che ne sento parlar bene degli FSD, a quanto si trovano 4 FSD nuovi per 500 normale?
@supermario
Batti i denti perchè i Koni son belli rigidi... I B6 possono esser considerati ammo stradali/sportivi, col B8 già è più pensato per uso sportivo...
I Koni sono ottimi, credimi, io mi sto trovando benissimo... Se hai ****, in concessionaria Abarth, li trovi intorno ai 400 euro tutti e 4... Sennò divertiti in rete, la miglior offerta, falla tua![]()
tra B6 e B8 cambia solo l'altezza dello stelo, sai quanti anni sono che bilstein si chiama bilstein e fà B6 e B8?
riguardo al bilstein mi sa che...forse non li conosci
senza voler nulla togliere al koni FSD, ma riguardo i koni rossi o specialmente i koni gialli, son per chi ama l'assetto decisamente rigido
Bilstein è Bilstein da quando ha iniziato a fare ammortizzatori a gas per le Mercedes nel 1957... non hanno inventato nulla però... la tecnologia era della De Carbon.. infatti prima facevano altri accessori...
Koni è Koni dal 1932, quando iniziò con tecnologia propria la produzione di ammortizzatori per auto e camion...
Detto questo, visto che mi sembrava una lezione di storia, parlare di un prodotto solo perchè non se ne conoscono altri mi sembra poco costruttivo..
Comunque a parte le divagazioni, io ho sostituito gli ammo originali con i Koni Gialli abbinati a Prokit e in città è più confortevole di prima.
Lo scrissi anche appena montati. La rumorosità e la capacità di smorzare buche e sconnessioni è eccezionale, se paragonata agli ammo originali e non riesci a pensare che possa essere anche così efficace quando all'auto chiedi tutto... invece.... funziona..
Per fugare i dubbi... Bilstein, che ora anche tu sai quanti anni sono che si chiama Bilstein, ne ho montati parecchi e su auto diverse e se parliamo di rigidità e assenza di comfort, ecco che mi vengono in mente proprio questi...
A presto
Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.
E niente, allora valutiamo sul serio sti koni fsd, credo che tra fsd per le vostre abart e fsd per 1.3 mjet il ricambio sia diverso immagino? Io li accoppiare a molle originali per non ribassato, qualcuno di voi li ha messi con molle originali sul 1.3?
Non ho dubbi sulla bontà degli fsd perché se ne parla da anni che sono buoni, ma il mio dubbio e': come fanno ad essere morbidi quando vai piano e duri quando vai forte? Ho capito che hanno la 3a valvola interna ma quindi quando vai piano sono molli e quando vai forte sono na pietra?
ragazzi sto per ordinare gli ammo koni per la mia 500 abarth, visto che ho quasi sfasciato gli ammo stock xD, ho delle molle eibach sono compatibili con i koni? o dovrei comprare altre molle ?
la mia piccola "BOMBA" http://www.cinquecentisti.com/forum/...ms-my-car.html