+ Rispondi
Pagina 148 di 186
primaprima ... 48 98 138 146 147 148 149 150 158 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 1856

Discussione: GPL su 1.2 8v

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Si esatto i componenti per la 1.2 benzina sono fatti con un certo spessore e in un certo modo mentre quello per la 1.2 gpl sono fatti spesso con spessori superiori o comunque con materiali più resistenti. I pezzi in teoria non sono intercambiabili cioè se tu ordini a configuratore un pezzo per una 1.2 benzina e un pezzo per una 1.2 easypower, all' arrivo i 2 pezzi pur essendo simili (ovviamente) non sono identici
    Se è così allora dovrebbe pesare di più...
    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Si ma lascia perdere, se vuole vederle con i suoi occhi e leggerle basta andare in una qualunque officina autorizzata e chiedere ad un qualsiasi meccanico di farti vedere ciò che serve. Sembra che sia chissà che si inconoscibile o sconosciuto, boh..
    A sto punto io direi se riesce a trovare delle prove che dimostrano che sono identici (cosa impossibile), se ne può discutere, se no è dato per certo il fatto che i componenti sono diversi... Non c'è nulla da discutere su questo perchè la realtà è una sola, ed è che ad oggi i pezzi della versione benzina e di quella GPL sono differenti.
    Tzè...prima dici che bisogna portare le prove di quello che si dici poi sputi una sentenza che afferma una cosa non provata...deciditi,l'uovo o la gallina..?
    Ultima modifica di Spoiler; 23/01/2013 a 10:04:54
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Zambo

Con noi dal 03/08/2008

Italy
     Zambo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

Ciao ragazzi anche io mi sto interessando del gpl e nel caso specifico del modello easypower, parlando con i venditori loro dicono che l'auto adotta accorgimenti particolari per prevenire problemi derivanti da un funzionamento a gpl (gas con meno potere lubrificante) personalmente mi fido molto poco perchè il venditore pensa a rassicurare il cliente e vendere che è il suo spoco.
    A proposito penso che sarei piu sicuro a comprare una easypower già trasformata ma ho recentemente sentito un meccanico molto onesto che a suo discapito (vende gpl) mi ha consigliato di trasformare l'auto successivamente in un centro che lavora da anni e fa solo impianti gpl che sono preparatissimi e ti seguono passo passo facendo impianti ad hoc e dice lui ad oggi problemi poco niente, basta diffidare da chi ti propone impianti a prezzi stracciati o officine improvvisate che vedendo la domanda di gas salire hanno aperto un'attività senza la minima esperienza

L'avatar di Stefano74

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Alessandria

Italy
     Stefano74 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Prima di istigare il disinformatore ufficiale del forum, cerca la discussione nella quale se ne parla, li è spiegato tutto!

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Tzè...prima dici che bisogna portare le prove di quello che si dici poi sputi una sentenza che afferma una cosa non provata...deciditi,l'uovo o la gallina..?
    Era stato ampiamente dimostrato la differenza dei pezzi, i codici di ordine sono diversi perché i componenti sono diversi, fossero uguali avrebbero gli stessi codici. Non serve altro. Se ne era già discusso e si era già giunti a una conclusione. Parlare sempre delle stesse cose non mi sembra produttivo, se invece sai che ultimamente i componenti non sono più diversi ma sono uguali dimostracelo (anche se credo sia da stupidi per la fiat)

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Ma guardati... ....non stai dicendo niente,solo aria fritta...e non hai neanche esperienze personali da portare avanti; capisco Maz,ha una Easypower e a lei almeno l'argomento sta veramente a cuore e pure a me.
    Lei per una questione di principio,io per permettere a chi vuole trasformare a gpl la sua 1.2 di farlo in tranquillità e risparmiando, ma tu per cosa stai qua..? Hai detto la tua e continui,continui,continui,adesso facci sapere le tue motivazioni e senza copia-incolla assurdi per favore.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Ma guardati... ....non stai dicendo niente,solo aria fritta...e non hai neanche esperienze personali da portare avanti; capisco Maz,ha una Easypower e a lei almeno l'argomento sta veramente a cuore e pure a me.
    Lei per una questione di principio,io per permettere a chi vuole trasformare a gpl la sua 1.2 di farlo in tranquillità e risparmiando, ma tu per cosa stai qua..? Hai detto la tua e continui,continui,continui,adesso facci sapere le tue motivazioni e senza copia-incolla assurdi per favore.
    Ancora???
    Se dico solo aria fritta inutile che stai a fare altre domande poi.. certe cose non si valutano col cuore ma con gli occhi e il tatto.
    Buona Continuazione
    Ultima modifica di _-MrDavid-_; 23/01/2013 a 14:14:14

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...buttiamo altra legna al fuoco che è inverno e fa freddo, a tanto si sono ridotti certi topic...

L'avatar di Solid Snake

Con noi dal 19/03/2009
    Provincia: Roma

Iran
     Solid Snake non è in linea

Predefinito

Ma alla fine sono uguali o diversi?

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ci sono alcune componenti sicuramente diverse, dato che su ePer si trovano codici diversi e viene specificato che un codice è per la versione normale, l'altro per la versione a gpl (indicati con la sigla 40Q per riconoscerli rapidamente nell'elenco).

In questa discussione trovi riportati pezzi e codici interessati:
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...ml#post1061426

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Ci sono alcune componenti sicuramente diverse, dato che su ePer si trovano codici diversi e viene specificato che un codice è per la versione normale, l'altro per la versione a gpl (indicati con la sigla 40Q per riconoscerli rapidamente nell'elenco).

In questa discussione trovi riportati pezzi e codici interessati:
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...ml#post1061426
    Eccoli li... Non avevo proprio voglia di andarmeli a cercare su e per ma lo avevo già fatto e sapevo per certe delle diversità tra i componenti. Inoltre ovviamente anche i meccanici lo sanno che i pezzi son diversi, visto che li montano...

Puntuale e precisa come sempre..

+ Rispondi
Pagina 148 di 186
primaprima ... 48 98 138 146 147 148 149 150 158 ... ultimoultimo

Permessi di invio