+ Rispondi
Pagina 149 di 154
primaprima ... 49 99 139 147 148 149 150 151 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 1531

Discussione: [Off Topic] 1° Raduno Ufficiale 2010 - 22/23 Maggio - Lago di Bracciano [Off Topic]

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Sophie....o sophie...come nn quotarti....come ho già detto anche io...basta fare il primo passo...dire un "piacere,sn tizio"....che già il ghiaccio è rotto...inutile farsi paranoie dove nn serve...anzi...partire già con "l ansia da prestazione"....e controproducente al massimo!!! x tutti c'è stato un primo raduno....e se tutti avessero questo "problema a socializzare"....ai raduni nn c andrebbe mai nessuno se non questi "pseudo-famosi"....
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Brava Sophie! D'accordissimo!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

L'avatar di iMartu

Con noi dal 06/03/2010

Italy
     iMartu non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Anche io quoto Sophie,

Sono al secondo (beh terzo se contiamo Vairano) raduno e mi sento perfettamente a casa. Credo che sia tutta questione di timidezza e predisposizione ai contatti. Mia moglie che è molto più timida e se vogliamo più "diffidente" di me nei confronti del prossimo, ha fatto un po' fatica al primo raduno.. ma a Bracciano finalmente ha "rotto il ghiaccio" è si è divertita tantissimo e ha legato molto di più con la ciurma che non la volta scorsa. Detto questo non è possibile conoscersi "tutti", eravamo tantissimi, e alla fine è chiaro che si creino dei "gruppi" che si trovano bene fra di loro, ma non mi pare di aver visto "chiusura" nei confronti di nessuno. Ma non ci vedo molto bene quindi la mia "opinione" non conta molto . Poi per quanto riguarda le attività che si possono fare per creare coesione, beh... eravamo 106, che attività si poteva fare?
    Prova a fare il gioco della bottiglia con 106 persone.. ahahahahhaha
    Gigi.

L'avatar di wall.e

Con noi dal 15/07/2009

Italy
     wall.e non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

è vero ragazzi...per me in pochissimo tempo siete diventati come una famiglia...anche se è solo il mio secondo raduno ufficiale mi sono trovato benissimo con tutti voi! e già mi mancate :S!!!

L'avatar di mimmi500

Con noi dal 29/11/2009
    Provincia: Roma

Italy
     mimmi500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sophie Visualizza il messaggio
    Cari ragazzi.. a chi non è paciuto l'incontro, a chi crede che sia stato "tempo perso", a chi crede che fare amicizia ed entrare in questo gruppo è impossibile se non si è "famosi" nel forum..ecco a queste persone dico solo una cosa....se ne stiano a casa a fare la calzetta senza offesa èh!
    Ma credo che sono paranoie inutili, se si è con lo spirito giusto si conosce gente in fretta! Alla fine non c'è nemmeno bisogno di fare le presentazioni ufficiali..anzi a me capita sempre di magari socializzare con qualcuno e dopo 3 ore dirgli: "ah comunque piacere Sophie, e tu?"..questo perchè abbiamo tutti in comune qualcosa che ci permette di trovare di cosa parlare anche se nemmeno ci conosciamo.

.....

Smash

Predefinito

Cari ragazzi.. a chi non è paciuto l'incontro, a chi crede che sia stato "tempo perso", a chi crede che fare amicizia ed entrare in questo gruppo è impossibile se non si è "famosi" nel forum..ecco a queste persone dico solo una cosa....se ne stiano a casa a fare la calzetta senza offesa èh!
    Ma credo che sono paranoie inutili, se si è con lo spirito giusto si conosce gente in fretta! Alla fine non c'è nemmeno bisogno di fare le presentazioni ufficiali..anzi a me capita sempre di magari socializzare con qualcuno e dopo 3 ore dirgli: "ah comunque piacere Sophie, e tu?"..questo perchè abbiamo tutti in comune qualcosa che ci permette di trovare di cosa parlare anche se nemmeno ci conosciamo.
    grazie Sophie per aver confermato quello che già pensavo... se avessi letto uno dei miei post precedenti, di cui l'unico che sembra aver compreso lo spirito è nicks2k, ho detto proprio questo...lo spirito dei raduni auto tende piu a "SE CI SEI BENE SENNO PACE" io come ho già detto provengo da contesti diversi.... quelli delle moto dove lo spirito è completamente diverso "+ SIAMO MEGLIO STIAMO" per questo evidentemente non ci siamo trovati...poi è vero probabilmente non avevo nemmeno "l'auto" come oggetto del discorso da poter condividere dato che sono venuto con quella di MIMMI500 quindi tranquilla la prossima volta troverò altro da fare..

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wall.e Visualizza il messaggio
    è vero ragazzi...per me in pochissimo tempo siete diventati come una famiglia...anche se è solo il mio secondo raduno ufficiale mi sono trovato benissimo con tutti voi! e già mi mancate :S!!!
    Fabio visto che siamo una famiglia e che quindi sono tuo fratello perché non mi regali lo Spank che tieni nel bagagliaio?

Sophie

Predefinito

Smash non giudicare troppo lo "spirito" del nostro raduno visto che hai partecipato solo a quello di bracciano.

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

ri quoto!!!
    giusto Sophie!!
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Smash non giudicare troppo lo "spirito" del nostro raduno visto che hai partecipato solo a quello di bracciano.
    quoto sophie e aggiungo, invece di pensare in grande, comincia a partecipare agli eventi regionali piu' piccoli della tua regione, come pizzate, cene, incontri. E li' che si inizia a conoscere il proprio gruppo regionale... Se pretendi di venire a un megaraduno ufficiale e conoscere subito TUTTI, forse hai un po' delle grosse pretese.
    Visto che sei di roma, dai sempre un'occhiata qui:
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...gionali/lazio/
    oppure senti direttamente GIOIA (la Pr Lazio) per info sui piccoli incontri settimanali.

+ Rispondi
Pagina 149 di 154
primaprima ... 49 99 139 147 148 149 150 151 ... ultimoultimo