+ Rispondi
Pagina 149 di 160
primaprima ... 49 99 139 147 148 149 150 151 159 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 1600

Discussione: Prime impressioni di guida 595 competizione 180cv

i595

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TOMCRUISE Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione ma con la logica che per me sarebbe assolutamente un'auto in più....è diverso
    Si. Considera che possono cambiare le esigenze o i gusti. 7 anni sono parecchi, non farai moltissimi km ma metti in conto un costo di manutenzione non trascurabile.
    Poi proprio perché è una seconda auto /sfizio/weekend per il tipo di auto secondo me una km0 o un usato recente può andare bene.
    Rispetto al configuratore se sei interessato al nuovo lascia il tempo che trova non credo prendano più ordini competizione (tolta listino dipendenti) con il tempo medio di attesa di 3 mesi sono a ridosso del modello nuovo e devono anticipare di qualche mese per la produzione.

Con noi dal 16/02/2016
    Provincia: Asti

Italy
     TOMCRUISE non è in linea

Predefinito

E' VERO. Tuttavia notavo su vari siti stile autoscout 24 che le poche 500 C Abarth 180 cv sono vendute a prezzi molto alti. Poi chiaro bisogna vedere se riescono a venderle a quei prezzi... Tuttavia da 30000 magari c'e' chi chiede 27500 per un auto di pochi km. Ma a quel punto la compro nuova sperando in sconto .
    Per andare su usato occorre risparmiare di molto come normalmente accade per quelle più datate e chilometrate.

i595

Predefinito

E' VERO. Tuttavia notavo su vari siti stile autoscout 24 che le poche 500 C Abarth 180 cv sono vendute a prezzi molto alti. Poi chiaro bisogna vedere se riescono a venderle a quei prezzi... Tuttavia da 30000 magari c'e' chi chiede 27500 per un auto di pochi km. Ma a quel punto la compro nuova sperando in sconto .
    Per andare su usato occorre risparmiare di molto come normalmente accade per quelle più datate e chilometrate.
    Da capire poi la reale richiesta, 27500 mi sembra cara a prescindere perché la compri davvero nuova. È' possibile scenda un po con l'uscita del nuovo modello tra qualche mese. La 160 di un anno fa che aveva grosso modo lo stesso costo le trovi anche a meno di 20k. Ho visto una 180 a Torino a 24k. Se i 6000/7000 euro non ti fanno la differenza a questo punto vai sul modello nuovo magari ci saranno nuovi cerchi nuovi colori ma soprattutto la farai come vuoi tu.

Con noi dal 16/02/2016

Italy
     TOMCRUISE non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i595 Visualizza il messaggio
    Da capire poi la reale richiesta, 27500 mi sembra cara a prescindere perché la compri davvero nuova. È' possibile scenda un po con l'uscita del nuovo modello tra qualche mese. La 160 di un anno fa che aveva grosso modo lo stesso costo le trovi anche a meno di 20k. Ho visto una 180 a Torino a 24k. Se i 6000/7000 euro non ti fanno la differenza a questo punto vai sul modello nuovo magari ci saranno nuovi cerchi nuovi colori ma soprattutto la farai come vuoi tu.
    E' vero. Appunto perchè per esempio magari a me non piace bianca un altro impazzisce per la bianca.
    Per esperienza la convenienza nell'usato è passato almeno un anno e mezzo e ovviamente poi su auto con più anni. Anche se rispetto al recente passato si trovano molti meno usati splendidi. Perchè girano meno auto soprattutto fra quelle più costose

L'avatar di Pool

Con noi dal 21/05/2015
    Provincia: Torino

Italy
     Pool non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione C

Predefinito

E' vero. Appunto perchè per esempio magari a me non piace bianca un altro impazzisce per la bianca.
    Per esperienza la convenienza nell'usato è passato almeno un anno e mezzo e ovviamente poi su auto con più anni. Anche se rispetto al recente passato si trovano molti meno usati splendidi. Perchè girano meno auto soprattutto fra quelle più costose

Io devo vendere la mia competizione cabrio, se sei interessato a comprarne una sono qua ������
    595 Competizione Cabrio ex 180 cv
    210cv 320nm / Bilstein B14 / Sabelt cuoio / Impianto Brembo da 305mm / Distanziali 1.2 cm / Short Shifter

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012

Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

La mia nuova con tutti gli scontini 25.900
    595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nightwatch76 Visualizza il messaggio
    La mia nuova con tutti gli scontini 25.900
    ti giuro che ho letto "con tutti gli socontrini", ed ero li che mi arrovellavo e pensavo "ma cosa significa tutto ciò!?"
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

Con noi dal 16/02/2016

Italy
     TOMCRUISE non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pool Visualizza il messaggio
    Io devo vendere la mia competizione cabrio, se sei interessato a comprarne una sono qua ������
    E' su autoscout ? Possibile ?

Sai cos'è che ad esempio a me assetti elaborazioni ecc. preferisco farli io che trovarmeli già fatti... E' anche questo soggettivo lo so . Ma quando vado su usato spesso l'ho fatto preferisco comprare auto originali di serie senza modifiche eseguite e con pochi km.

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012

Italy
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpionaldo Visualizza il messaggio
    ti giuro che ho letto "con tutti gli socontrini", ed ero li che mi arrovellavo e pensavo "ma cosa significa tutto ciò!?"
    ahahahahahaaha tu pensa che lo scorrettore del telefono mi aveva scritto scontrini
    595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012

Italy
    Grigio Record

Predefinito

E' su autoscout ? Possibile ?

Sai cos'è che ad esempio a me assetti elaborazioni ecc. preferisco farli io che trovarmeli già fatti... E' anche questo soggettivo lo so . Ma quando vado su usato spesso l'ho fatto preferisco comprare auto originali di serie senza modifiche eseguite e con pochi km.
    beh dipende sempre dalle modifiche fatte e soprattutto da come uno guida l'auto, perché puoi trovarti una stock dove il proprietario è sempre andato a cannone con ovvie ripercussioni meccaniche. Tieni anche presente che ci sono modifiche e modifiche, quelle che ti mantengono comunque l'auto omologata e quelle no. mi cito ad esempio, la mia ha una mappa in tutta sicurezza che la porta a 200cv, poi scarico akrapovic che è omologato stradale e assetto bilstein b14 anch'esso omologato stradale. quindi anche se ti dovessero fermare sei in regola e alla revisione idem a differenza di chi magari monta un diretto completo che per la revisione deve metter su il catalizzatore ecc ecc per non parlare se ti fermano le FDO

+ Rispondi
Pagina 149 di 160
primaprima ... 49 99 139 147 148 149 150 151 159 ... ultimoultimo