Si. Considera che possono cambiare le esigenze o i gusti. 7 anni sono parecchi, non farai moltissimi km ma metti in conto un costo di manutenzione non trascurabile.
Poi proprio perché è una seconda auto /sfizio/weekend per il tipo di auto secondo me una km0 o un usato recente può andare bene.
Rispetto al configuratore se sei interessato al nuovo lascia il tempo che trova non credo prendano più ordini competizione (tolta listino dipendenti) con il tempo medio di attesa di 3 mesi sono a ridosso del modello nuovo e devono anticipare di qualche mese per la produzione.



Rispondi quotando
magari ci saranno nuovi cerchi nuovi colori ma soprattutto la farai come vuoi tu.





e soprattutto da come uno guida l'auto, perché puoi trovarti una stock dove il proprietario è sempre andato a cannone con ovvie ripercussioni meccaniche. Tieni anche presente che ci sono modifiche e modifiche, quelle che ti mantengono comunque l'auto omologata e quelle no. mi cito ad esempio, la mia ha una mappa in tutta sicurezza che la porta a 200cv, poi scarico akrapovic che è omologato stradale e assetto bilstein b14 anch'esso omologato stradale. quindi anche se ti dovessero fermare sei in regola e alla revisione idem a differenza di chi magari monta un diretto completo che per la revisione deve metter su il catalizzatore ecc ecc per non parlare se ti fermano le FDO

