Ho letto nel forum k il prezzo è 210 euro..ma dopo aver comprato l'auto o si riferisce al prezzo di listino al momenento di acquisto? aiutatemi...please...:-( grazie...
Ho letto nel forum k il prezzo è 210 euro..ma dopo aver comprato l'auto o si riferisce al prezzo di listino al momenento di acquisto? aiutatemi...please...:-( grazie...
antifurto è a pagamento....
Devi aggiornare il contratto se lo vuoi avere sul tuo cinquino....
ti chiedo cortesemente appena ti sarà possibile di presentarti qui:
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...newthread&f=16
grazie!!!:alcool1:
Ma veramente li vendi ? E a quanto ?
Il Block shaft è sicuramente un'ottimo antifurto, qui a Napoli ne montano a carrettate, lo ha almeno la metà dei miei colleghi, oltre a mia sorella e a mio cognato . . . . peccato che decade la garanzia sul piantone dello sterzo.
Ho anche un paio di amici che sono installatori autorizzati.
Per quanto riguarda la sicurezza (intendo quella di guida, ovviamente) non ho mai sentito problemi di sorta.
Per quanto riguarda la sicurezza (quella dei ladri) secondo me, se la macchina la vogliono prendere non c'e' antifurto che tenga. (difatti al limite te la tolgono da sotto).
Cmq un paio di adesivi block shaft sarebbero un buon deterrente.
Fatti sentire.
Ciro
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
si inftt a napoli fann chiagnr !!! ho ftt bene ad andarmene!! cmq un antifurto ottimo sarebbe il viasat !
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008
Il 5ino deve ancora arrivare ma visti i tempi che corrono oggi, temo x la sua incolumità...
Una macchina nuova fa sempre gola...magari a volte non x rubarla, ma solo x danneggiarla o sporcarla...
Io ho postato come titolo (Antifurto), ma forse non è il termine esatto ...
Diciamo che ovviamente io farò l'assicurazione x incendio e furto, ma se qualche babbeo me la riga proprio x il gusto di farlo?
Mi direte un antifurto non serve a una mazza...
Ci vorrebbe un sistema tipo video sorveglianza...
Si può proteggere la nostra amata dal sollevamento, dal traino, dall'intrusione nell'abitacolo-baule-vano motore, dal tentativo di messa in moto o dal sabotaggio dell'allarme stesso ma non dagli st..upidelli che ti sfrisano la carrozzeria per farti un dispetto.....
secondo me conviene una assicurazione furto/incendio/atti vandalici...
Senti io nn so quando l'hai ordinata e se fiat ti ha regalato un'anno di assicurazione come ha fatto con me se è si è semplicissimo, assicurati per tutto cioè furto, incendio e atti vandalici e vai che è una bellezza (tanto paga mamma fiat) e poi il prossimo anno se è troppo cara la cambi...tanto per gli atti vandalici basta un'anno poi nn la notano + almeno spero per te!
cmq ti consiglio unipol che ti fa istallare l'antifurto satellitare gratis e la polizza è + bassa...