che @@ guarda....nn vedo l ora di venderla.... ho il letto pieno di scorpioni mi sa...la mattina quando mi alzo...vedo questa appesa in camera...
e dico....LA VOGLIOOOOOOO!!!![]()
che @@ guarda....nn vedo l ora di venderla.... ho il letto pieno di scorpioni mi sa...la mattina quando mi alzo...vedo questa appesa in camera...
e dico....LA VOGLIOOOOOOO!!!![]()
ABARTH..more power to your senses..
x mettere il video invece che il link...devi fare la risposta normale e nel coso di You tube inserire la parte finale del link quella dopo l'=...nel caso del tuo questo: ScV7HUHs0n4
cmq....BELLISSIMI GLI SCOPPIETTI!!!e che sound...
![]()
riuscito grazie![]()
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
prego!!
![]()
..solo 2 volte mi è capitato...cn la vpower
500 Abarth SS 2009 -Turbina kkk, scarico romeo ferraris con kat200celle, intercooler frontale, iniettori maggiorati, candele ngk, software romeo ferraris. bilstein b8, molle eibach sportline, distanziali 10 mm ant e post, brembo gt+ dischi forati post.cerchi esseesse titanio pirelli pzero nero 205-40-17 84w xl. 207cv 316nm
ormai ho preso la mano con gli spari,anche senza v power che non ho mai o,bisogna accellerare a tavoletta bruscamente fino a 3900 4000 giri lasciare di botto l accelleratore e cambiare marcia,ieri mi sono fatti 20 km di spari,ovvio quando la macchina rallenta per traffico o semafori partendo come ho spiegato prima,e il mio scorpione e' stock senza nessuna modifica
la mia, con cat 200 celle, scoppietta bene in rilascio ma quando è fredda, non sempre, ad ogni cambiata ,e solo fino alla terza, tira una cannonata secca.
Abarth 5XX
personalmente la mia borbotta sempre ma sempre ogni volta che rilascio, quando cambio a 4000 g in 1-2 3-4 si sente meeeeeeeeeeeeeee spam meeeeeeeeee spam e tutto questo con lo scarico originale quando arrivo su mollo un po e poi ripremo!
la mia vicina sempre con un abarth borbotta scoppietta ma poco!
la mia proprio un bel botto come un petardo!![]()
SIC 58
chissà come mai ste differenze da una stock all'altra