arrivata ieri..vista oggi dopo 45 gg esatti di attesa!!!!!!!!!!!BELLAAAAAAAAAAAAA![]()
arrivata ieri..vista oggi dopo 45 gg esatti di attesa!!!!!!!!!!!BELLAAAAAAAAAAAAA![]()
non so perchè ma voglio continuare a credere che arrivi per il 21....
Quando andai a fare il preventivo (praticamente il giorno prima dell'ordine) la venditrice mi disse 1 mese come tempo di attesa. Il giorno della firma ha provato a mettere 60gg, vista la mia faccia e il fatto che il contratto fosse ancora da fimare ha messo meno giorni.... non mi è parso un buon comportamento comunque.
Ordine: 22/04/2009
Arrivata: 26/05/2009
In Strada: 15/06/2009
pomeriggio era fermo nella stazione di Paola (CS) un treno merci carico di Fiat Panda, Lancia Delta e qualche Cinquecento!!! Andavano verso sud...in particolare, una color grigio sfrenato, due nere (una delle quali mi pare la versione Sport), una Diesel e qualcun'altra che non ricordo i particolari...restiamo in attesa
Ciao e benvenuto.
Congratulazioni per il tuo cinquino nuovo.
Vieni a presentarti qui, grazie:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...play.php?f=102
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Ordinata il 31 marzo...mi hanno detto 17 giugno!![]()
![]()
![]()
EVVAIIIII!! Sono appena stato in concessionaria, il tizio ha fatto un pò storie all'inizio quando gli ho chiesto di dare un'occhiata allo stato dell'ordine (cose da pazzi! E' un mio diritto!) ha detto di non preoccuparmi perchè mi chiamava lui quando arrivava la macchina..vabbè lasciamo perdere.. Non sà che ha di fronte un cliente super-rompi e super informato (grazie al forum ovviamente)..quindi gli ho chiesto gentilmente di dare un'occhiata ai terminali fiat..e udite udite..la mia Gioiosa è in produzione questa settimana e fra 10 giorni arriva!!!!!! hahahahhahahah che figura di cacca che ha fatto il tizio! Mi aveva detto 3 mesi..mi aveva sempre scoraggiato invece eccolo qui alla sua ennesima figura di beep che fà con me..Non sà che sul nostro forum ci aggiorniamo l'uno con l'altro e tiriamo fuori più o meno i tempi di consegna..non sà che noi ne sappiamo più di lui
... e non sà che alla prossima stupidata che mi dice lo faccio secco!
![]()
![]()
In conclusione speriamo siano veri questi tempi.. e che passino in fretta questi altri "spiccioli" di giorni![]()
Speriamo sia in produzione anche la mia !!!!
Giusto una curiosità ma quanto ci mette la catena di montaggio a sfornare una 500 ?
Ordine: 22/04/2009
Arrivata: 26/05/2009
In Strada: 15/06/2009
Inizialmente, nel 2007, uscivano dagli impianti di Tychy 500 cinquini al giorno. PEr un totale di circa 120.000 Fiat500 all'anno.
Poi, a causa degli ordini massicci che arrivavano, nel 2008, la produzione giornaliera è stata innalzata a 750 unità. Per una produzione annua di circa 190.000 unità.
Per la versione cabrio, la produzione giornaliera sarà di circa 190 unità. Per una produzione annua stimata in 45.000 vetture.
IN DIRETTA voglio dare a tutti voi ed al resto del mondo la notizia della cosa migliore che mi sia capitata in questo periodo: "ESSA" c'è! Sta lì!! Aspetta me!!!
Mentre controllavo i post di questa discussione mi ha telefonato il concessionario che... ANNUNCIAZIONE! ANNUNCIAZIONE! Dopo le mille traversie del mio ordine (vedi pagina 9 di questa rubrica) la Miciocar era finalmente arrivata! E allora, visto che porta bene non staccate gli occhi da Cinquecentisti.com! Io ora salgo in Vespa e schizzo aVelletri a vedere (e saldare! sich) il cinquino!!!
Vi terrò aggiornati.