ho comprato l'adattatore per l'ipod....ilproblema é che la musica non esce in stereo ma solamente sulle casse lato guidatore....qualcuno sa dirmi perché ????
ho comprato l'adattatore per l'ipod....ilproblema é che la musica non esce in stereo ma solamente sulle casse lato guidatore....qualcuno sa dirmi perché ????
da dove hai comprato l'adattatore?
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
ma la FIAT si è accorta che c'è la crisi??![]()
[/QUOTE]
![]()
oltretutto devi stare attento a come lo maneggi ,per infilare un cavo ipod che faceva un po resistenza a momenti mi si apre in 2
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
Qualcuno mi può aiutare? Non ho capito se il problema dipenda dall'ipod o no...fatto sta che da qualche giorno mi ripete le canzoni all'infinito, praticamente per andare avanti devo sempre pigiare la freccetta! Non sono riuscito a trovare una funzione nel menù radio per disabilitarlo! Che posso fare?