...:::Visita il mio Blog: Whattamovie!!!:::...
Auguri anche da parte mia McLovin!!!! Buona 500!!!!!![]()
...dal 31 Ottobre 2009 in giro per la bergamasca...
Ehi McLovin complimentoni!!!! Mi raccomando metti un pò di foto ok?!?!?!?
On the road: 22/10/2009
Ciao raga volevo chiedervi una cosa,naturalmente se qualcuno di voi ne è al corrente.Mi è giunta voce che ford e fiat stiano facendo a mazzate per i climatizzatori,come ben saprete la nuova versione della ford ka non è altro che una 500 con un altro "vestito" stesso telaio stesse sospensioni ecc...I clima non bastano per equipaggiare le ka e le 500 quindi c'è gente che aspetta la macchina 6 mesi! Un mio amico ha ordinato una 7 mesi fa e l'altro ieri è andato a mandarli a cagare e a farsi ridare la caparra....spero non sia il caso della mia abarthina altrimenti sono rovinato
Ho sentito anche io una cosa del genere, per le ford come Ka non consegnano i ricambi perchè non ce ne sono!!! (mio padre è carrozziere)
Non penso che la cosa riguardi anche le fiat
non credo che non consegnino per colpa di quello , sono pure io in attesa e da come mi hanno detto non dovrebbe essere cosi... (almeno spero ) perche io 7 mesi non li aspetto. . . .![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
a me hanno sempre parlato di 2 mesi. Poi tra il dire ed il fare...![]()
a me si.... che bellezzaaaaa!!!!!!! ieri mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che lunedi la mia cinquecento sara li!!!!! non ci credo ancora!!!! fino a che non la vedo non realizzo!! credevo ci volesse di piu dato che avevo messo 8 optional e l ho ordinata l'8 settembre!che bello!!! appena mi arriva fotoooo!!!!
...:::Visita il mio Blog: Whattamovie!!!:::...
Anche io sono in attesa da circa 5 settimane con tempi di consegna pronosticati in circa 2 mesi. A questo punto chiamerei in causa il nostro Pilu per maggiori informazioni e per sapere se possiamo dormire sonni tranquillioppure avremo una lunga agonia
![]()