Ciare
ragazzi ma la batteria si deve sostituire con una più potente con sub ampli e co?
io per il mio sub da 100w rms ho preso il nano carpower 402 cosi' da inboscarlo per bene dato le sue ridotte dimensioni.
ordinata il 10/10/2011,ritirata il 10/11/2011-optional:vetri scuri,tetto in vetro fisso,sedile post. sdoppiato.
alla fine ho deciso questa configurazione:
- tweeterr ciare e altoparlanti impact pg66 amplificati da un audison srx2
-al posteriore coassiali impact gn65
- sub amplificato che già avevo
quindi non saprei se montare una batteria più grande
Che ne dite di hertz? Il subwoofer compatto é una figata costo €170!
Midwoofer woofer tweeter amplificatore sub crossover dovrei spendere sulle 600€ che ne dite?
Che autoradio abbino?
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1730 gia questa è una signora sorgente
Mah...tu da quanto hai la bayteria?quanti ampere ha? hertz non e malaccio ma c'e di meglio a quel prezzo...cioe di hertz paghi molto il nome
domanda : ma il pin dell'autoradio aut/ant eroga 12v quando giri la chiave o quando accendi l'autoradio?
ordinata il 10/10/2011,ritirata il 10/11/2011-optional:vetri scuri,tetto in vetro fisso,sedile post. sdoppiato.
allora mi rispondo da solo dicendo che il pin aut/ant e' un sottochiave ,invece qualcuno ha mai provato il pin 6 +12v del connettore "C" che serve a comandare l'accensione del sub interscope?