Apro questo topic per vedere quante persone sono rimaste deluse dalla propria vettura e perchè.....
Diciamo che io sinceramente mi aspettavo un pò di più dal motore del mio cinquino 1.4 100 hp!!!
Per il resto quasi tutto perfetto.......
Sedile posteriore scorrevole, vano chiuso di fronte al passeggero, vetri apribili dalla chiave, sospensioni più confortevoli.
Niente altro.
Voi non volete una 500,volete una Croma!
E allora compratevela.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Estremamente daccordo con te Spoiler, alcuni difetti sono oggettivamente veri nonchè lacunosi, ma c'è chi veramente pretende troppo da un'utilitaria del segmento A+
volante regolabile in profondità e cruise control come optional (perlomeno per l'abarth)...
popi per il resto è perfetta(la mia), quella di mia madre invece scricchiola un pò e il pomello del cambio ha un leggero gioco...
Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
"160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.
Volante regolabile in profondità
Regolazione in altezza del pretensionatore delle cinture di sicurezza
Maggiore insonorizzazione nei viaggi autostradali
Luce e specchio cortesia nell'aletta parasole del guidatore
(delle prime tre sento molto la mancanza, la quarta non mi manca tantissimo ma ogni tanto tiro giù il parasole convinta di potermi specchiare e mi do' di ebete!)
Vano portaocchiali integrato nella zona plafoniera
Specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
Poter avere insieme la memoria sedile passeggero senza dover rinunciare al sedile passeggero attrezzato
(optional che sarebbero molto comodi anche se non indispensabili)
Avviamento pulsante
Tappo combustibile apribile con comando dall'interno senza dover usare la chiave
(surplus tecnologico)
Spie delle luci più intuitive (se proprio si vuol cercare il pelo nell'uovo)
Comunque mi piace tantissimo già così com'è, mancanze e difettucci compresi..
A lei perdono tutto.. La adoro!![]()
Ultima modifica di CinquinRouge; 02/06/2010 a 14:08:59
Cruise Control.
mi manca terribilmente
e secondo me la fiat dovrebbe smetterla di mettere i pulsanti dei finestrini al centro dell'abitacolo invece che sulle portiere stesse. senza contare che qui, se voglio aprire il finestrino passeggero tutte le volte prendo dentro la leva del cambio.