Up per le foto, enver ha trattato fino a 150€ per tutte le foto.
Aggiungetevi alla lista se siete interessati!!!
1-mena46
2-caccino
1-mena46
2-caccino
3-vincenzo
1-mena46
2-caccino
3-vincenzo
4-enver
1-mena46
2-caccino
3-vincenzo
4-enver
5-Adamix
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
1-mena46
2-caccino
3-vincenzo
4-enver
5-Adamix
6 - Mario
[CENTER]
quanto volete spendere??? per me da 10/15 persone in poi va benissimo. Ps ce la facciamo entro natale?? io poi parto....
Spero che arriveremo almeno a 15...
dai ragazzi!!!Su su su!!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Buona sera gente ... scusate per il ritardo, ma domenica sera sono rientrata a casa bella cotta.
La settimana lavorativa è allucinante ... per me questo è il periodo + duro dell'anno per cui solo stasera sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo da passare sul forum x i ringraziamenti e l'inserimento di tutti gli scatti che ho fatto domenica.
Un ringraziamento speciale va a Bondaz per l'organizzazione spettacolare anche se sono molto dispiaciuta che nn sia potuto venire e che nn ci siamo potuti conoscere di persona e un'altro ringraziamento speciale va alla Pug che ha scelto un ristorante SPETTACOLARE. Ho mangiato da Dio ... e anche tanto!
Ovviamente mi ha fatto molto piacere conoscere nuova gente e scambiare un po' di chicchere con persone già conosciute in precedenza.
Non vedo l'ora che ci sia un nuovo raduno, meglio se con un altro bel giro di pista! A quando il prossimo???
Dimenticavo ... non vedo l'ora di poter avere i file delle foto in pista!
Se riusciamo a fare un bel gruppo di acquisto ne sarei ben felice, altrimenti credo di essere una delle poche fortunate a poter riconoscere la mia piccola 500ina in pista