Dark mi stai simpatico...per 20 euro mi prenoto per il modulino se me lo riesci a fare![]()
Io sono curioso più che altro da un solo punto di vista... come farai ad andare a modificare i parametri? non credo che col tot alla spanna si riesca a fare un lavoro ottimale... credo che almeno un banco e svariate prove le dovresti fare, credo che con l'elettronica di adesso sia facile andare a danneggiare qualche componente...
Poi da completo ignorante posso sbagliarmi...
Auto: Fiat 500F 1970
Partendo poi dal presupposto che i componenti siano gli stessi... io non ne ho visti di smontati e non posso dire se i componenti siano uguali a quelli di dark3890 che ha comprato...
Nessuno di quelli che l'ha montato ne ha voglia di smontarlo senza romperlo per farci vedere cosa c'è in questa misteriosa scatola nera?
Auto: Fiat 500F 1970
è il vaso di pandora![]()
Allora, il circuito l'ho già quasi finito, se tutto va bene nel pomeriggio metto la guida
Ovviamente prima di dirvi che va tutto bene e che funziona lo provo, farò rilevazioni con e senza modulo tramite presa obd e interfaccia elm, banco prova virtuale e quant'altro per essere sicuro che produca incrementi e non danni.... restate sintonizzati![]()
stay tuned!
Quasi ultimato
Mancano ancora i led per segnalare l'alimentazione ma ci dovremmo essere
![]()