gray...ottimo direi...![]()
gray...ottimo direi...![]()
ABARTH..more power to your senses..
saluto tutti anke se il tempo per me è stato poco ho piacere che vi siare divertiti,graziiiiissimea simed per il bigliettino e compòimenti ancora per la passione che ci ha messo baci a tutti marcella ed amy
Ciao a tutti e grazie di cuore a Simed che ha organizzato il raduno alla GRANDE ,per smuovere un ligure ce ne vuole e lui ci è riuscito benissimo
ìè stato molto bello fare la conoscenza di tanti 500ntisti e chiamarci per nikname ,presto posterò le foto ....lo prometto (ma niente di che credo) ,non sapevo dell'incidente ,ma che è successo?!?!?
Comunque spero che la cosa si ripeta presto ,è stato il mio primo raduno (meglio tardi che mai) e vorrei (tempo e pigrizia permettendo) che si ripetesse.
Saluti a tutti e a presto!
Ciao da Gioverone
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
Stasera carico le mie! è stato un piacere conoscervi, bella la gente, bello il posto...cena pagata pochissimo (belìn anche questo è importante per un ligure..)
Alla prox, rimaniamo in contatto per l'incontro di mondovì!