forse ci sarò anch'io... se passo la sessione d'esami integro!!
HEY RAGAZZI!!!!!!!
MA CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!MA SIAMO UN BEL Pò!!!!!!!!MI SENTO EMOZIONATA!!!!DIREI FANTASTICO!!!!!!
![]()
...DAI GIOIOSO......CHE SE TUTTO VA BENE FINALMENTE CI CONOSCIAMO DI PERSONA!!!!!!![]()
Ciao ragasssi...aggiorno la lista
CHI C'E'
tommyvii+stella500
saettamcqueen+apemarty
campo88+bordeo
cincen+ivan
uccia
kine
surfer
La_lisa
antoeross
FORSE C'E'![]()
attila
manu
nicolategs
cia500
ciuni86
uomomacchina
alexa72
asterix
alan+serena+bimba
gioioso
e sul ponte di bassanoooooo...noi ci darem la manoooo CHISSA' SE CI SARA' QUALCHE ALPINO CINQUECENTISTA KE CI CANTERA' QUESTA CANZONE![]()
Genny
Vi do qualche info sul pranzo….
Il menù definitivo lo decidiamo martedì 9 marzo quando darò conferma di quanti siamo…pertanto vi chiedo di dare conferma entro martedì 9 marzo ore18 …se qualcuno si aggiunge all’ultimo minuto
non ci dovrebbero essere problemi, ma vi chiedo cortesemente di rispettare questa data in modo da organizzarci “ il meglio più assai possibile”…
il pranzo verrà fatto con specialità di stagione “se possibile”…
APERITIVO DI BENVENUTO al banco
ANTIPASTO
BIS DI PRIMI risotto & maccheroni
SGOPPINO
SECONDO – CONTORNO tagliata irlandese di roes-beef con patate
DOLCE DELLA CASA
CAFFE’ & CORREZIONI
Il costo per il mangiare a persona è di 20€ .
Per quanto riguarda l’abbeveraggio “IL BERE”è da conteggiare a parte. Se mettiamo delle delle bottiglie di acqua e vino e qualche caraffa di birra, il costo si aggirerà intorno ai 23/25 euri.
C’è la possibilità di mettere un fustino da 12 litri di birra sopra il tavolo il costo è di 70 euri a fustino…sta a noi decidere…..”accetto consigli”
Molto bene mi sembra un buon menu ad un prezzo adeguato
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
mi sembra possa andare anche come costi...a me il bere apparte l acqua non interessa quindi per quello lascio la decisione agli altri
![]()
campo88@cinquecentisti.com
vi farò sapere più avanti. adesso purtroppo sono infortunato, ma vedrò cosa posso fare![]()