+ Rispondi
Pagina 15 di 21
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 201

Discussione: Dispositivo di comunicazione Blue&Me

L'avatar di Gargamella

Con noi dal 19/08/2007
     Gargamella non è in linea

Predefinito

tranquillo sulla chiavetta puoi fare tutte le cartelle che vuoi, un unico consiglio è di nn fare troppe sottocartelle, anzi evita proprio di farle.
    1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
    Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gargamella Visualizza il messaggio
    tranquillo sulla chiavetta puoi fare tutte le cartelle che vuoi, un unico consiglio è di nn fare troppe sottocartelle, anzi evita proprio di farle.

Gargamella com'è sta cosa??
    Che si potessero fare cartelle lo sapevo, ed è già sufficiente la cosa perchè uno può suffividersi la musica come vuole...

Ma il fatto delle sottocartelle?? che succede? lo chiedo perchè magari uno si crea la cartella di un gruppo e poi all'interno ci sono tante cartelle quante i dischi che gli appartengono... Dovrei stare ogni volta a sciogliere tutto e mischiare le canzoni...

L'avatar di Gargamella

Con noi dal 19/08/2007
     Gargamella non è in linea

Predefinito

in effetti farsi le sottocartelle potrebbe essere comodo... ma se schiacci il tasto di windows sul volante e dici "cartelle" ti viene visulalizzato sul display il nome delle cartelle che hai sulla chiavetta(e nn le sottocartelle). A questo punto se hai sottocartelle rimane un po' scomodo muoversi e cercarle perche nel frattempo dovresti ricordarti che stai guidando.
    Se ti trovi sulla A1 tra Milano e Bologna allora nn c'e problema tanto è tutta dritta ma se ti trovi in città tra semafori, stop, pedoni con tendenze suicide, ecc ecc allora è meglio nn giocare troppo con il menù.
    1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
    Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gargamella Visualizza il messaggio
    in effetti farsi le sottocartelle potrebbe essere comodo... ma se schiacci il tasto di windows sul volante e dici "cartelle" ti viene visulalizzato sul display il nome delle cartelle che hai sulla chiavetta(e nn le sottocartelle). A questo punto se hai sottocartelle rimane un po' scomodo muoversi e cercarle perche nel frattempo dovresti ricordarti che stai guidando.
    Se ti trovi sulla A1 tra Milano e Bologna allora nn c'e problema tanto è tutta dritta ma se ti trovi in città tra semafori, stop, pedoni con tendenze suicide, ecc ecc allora è meglio nn giocare troppo con il menù.
    Ah Gargamella mi avevi fatto spaventare ...
    Se è solo questo il problema tutto apposto allora... Tra le mie colline abruzzesi non sarà un problema giocare col menu...

Poi arrivato a Pescara il problema sarebbe un altro: se un pedone pensasse bene di infilarsi sotto il mio 5ino mentre giro tranquillo e SFRONTATO a farmi guardaree mi facesse qualche danno..... ti assicuro che gli converrebbe non rialzarsi da sotto!!! :-D:-D:-D

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io mi sono ordinato con 21 eruro la penna usb da 4 gb mò vdiamo come funge...

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io mi sono ordinato con 21 eruro la penna usb da 4 gb mò vdiamo come funge...

L'avatar di jack

Con noi dal 31/08/2007
     jack non è in linea

Question

ragazzi volevo sapere, dato che adesso che siamo sotto le feste e mi volevo comprare il cellulare nuovo, è facile installare un secondo telefono sul blue&me che vada a sostituire il primo???
    E' un gioco da ragazzi oppure se cambi il telefono si impappina il tutto!!?!?!?
    Grazieeeeeeeeee

Dal 16 Novembre a fare danni per le strade!

brabrino

Predefinito

Anche io ho lo stesso problema, nel senso che vorrei farmi regalare un nuovo cellulare. Sono sicuro che con Nokia non avro' alcun problema, sarei orientato verso l'E65 o il 6500 slide, qualcuno ce l'ha e l'ha provato col blue&me? Sa come funzionano uno di questi due?

brabrino

Predefinito

Per jack, installare il secondo cellulare non è un problema, basta andare sul menu e mettere registra utente, poi se metti connessione automatica, puoi usare indifferentemente l'uno o l'altro.

L'avatar di jack

Con noi dal 31/08/2007
     jack non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brabrino Visualizza il messaggio
    Per jack, installare il secondo cellulare non è un problema, basta andare sul menu e mettere registra utente, poi se metti connessione automatica, puoi usare indifferentemente l'uno o l'altro.

Ahhh ok!!! Un gioco da ragazzi insomma.... grazie brabrino!

Dal 16 Novembre a fare danni per le strade!

+ Rispondi
Pagina 15 di 21
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 ... ultimoultimo