grazie 1000 per il codice lunedì provvedo...
grazie 1000 per il codice lunedì provvedo...
questa mi piace ma non intendevo neanke questa non ricordo dove ma ho visto qualcuno ke si è messo una via di mezzo fra questa e la canna da pesca sempre cambiandola al ritiro nel concessionario
Il codice che ho postato io nn è che l ho visto nel programmino fiat ma sono andato dal magaziniere e gli ho chiesto esplicitamente il codice per trovare questo antennino come codice ricambio.potete cmq sempre chiedere quando lo andata a comprare.Il mio sembra uguale a quello di markino..vado un attimo a fargli una foto guarda.Torno subito.
grazie ma è diversa da quella di dottor markino, per pokissimo ma è leggermente diversa questa, io prendo la sua ke se non ho capito male è fiat
si dovrebbe essere leggermente diversa anche da quel che vedo io.di niente wolford figurati.
Se riesci, posta una foto della tua antenna, assieme al codice del prodotto.
Comunque quella di Bronx è proprio bellina, credo che la comprerò anche io.
P.S. L'antenna di Bronx è venduta su ebay ad un prezzo di circa 20€ (compralo subito). MI sembra un po' troppo, in tutta onestà, comunque viene indicata come originale Fiat lancia Alfa Romeo.Antenna Antennino Originale FIAT Grande Punto Bravo 500 su eBay.it Carrozzeria, Tuning, Auto ricambi e accessori
è già postata la sua foto e pure il codice