Mi sembra ottima e anche il prezzo
Mi sembra ottima e anche il prezzo
Se no ci piazzi una striscia led sotto alla cappelliera e via.. Io ho fatto così
(ho tolto la lampada normale di serie, ho modificato il cablaggio originale e ho messo uno sgancio rapido, quelli di plastica, e ho collegato tutto ai led. Lo sgancio rapido l'ho messo cosicché quando devo togliere la cappelliera non ho fastidi con i led)
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Si questa direi che è la soluzione migliore
Ultima modifica di Antonio59; 22/02/2016 a 18:00:15
Ciao ho bisogno di un consiglio domani mettero le luci targa con resistenza acquistate da ledmania dove mi consigliate di metterle e come fissarle?ho sentito che scaldano molto e ho paura di far danni
Ciao, a parer mio il miglio posto e' in prossimita' del connettore bianco che trovi smontando il rivestimento del baule. A quel connettore arrivano i fili di tuo interesse, ovvero la massa ed il positivo delle luci targa. li c' e' un sco di spazio e la resistenza-le resistenze le puoi fissare anche in sospensione. considera che puoi usare delle fascette plastiche a patto che non siano troppo vicine al corpo della resistenza stessa, diciamo che puoi metterce le fascette fino a circa 2 centimentri dalla resistenza. bloccandola da una parte e dalláltra spesso e' sufficente per tenerla ben ferma e salda.
Come le hai collegate le resistenze?
Le hai messe con un cavo sul positivo luce targa e l' altro sulla massa?
Con le luci targa accese, le resistenze scaldano? Devi sentire facendo attenzione perche' dopo qualche minuto scottano. se non scaldano vuol dire che le hai collegate sui fili sbagliati.
le resistenze scaldano? prova a toccarle dopo un minuto che i led targa sono accesi, per sentire se scaldano (le resistenze). io tempo che tu le abbia collegatr sui fili sbagliati![]()