Ma anche l abarth ha il rivestimento sfoderabile ?
Ma anche l abarth ha il rivestimento sfoderabile ?
Il discorso e' un'po' delicato,tutto si puo' fare...pero' le cuciture hanno un carico stabilito per far si che si rompono in caso di esplosione airbag,quasi nessuno si prende la briga di garantire questo lavoro.Gli unici forse sono i tappezzieri che lavorano sugli interni auto.Comunque ci siamo capiti ;-)
Comunque tu stai parlando di cuciture da dove deve uscire il cuscino airbag,queste cuciture non vincolano la fodera.In sostanza le fodere non sono cucite allo schienale,sono fissate per mezzo di clip e gancetti in alluminio.Io ho fatto l'operazione personalmente sulla mia ex 500,richiede pazienza.
ciao a tutti, Sfrenato ha detto che avrei trovato ciò che volevo sapere qui essendo un argomento trattato e ritrattato ma per quanto riguarda la pulizia della tasca porta oggetti avorio dietro il sedile non ho trovato niente!!Qualcuno sa che prodotto utilizzare per la parte avorio dietro del sedile dove c'è la tasca porta oggetti dei sedili lounge?
![]()
Ciao a tutti,
ieri come un idiota ho lasciato i finestrini leggermente abbassati per la prima volta in vita mia e.... ha piovuto. Ora ci sono due macchie nere suil tessuto dei "poggibraccia" degli sportelli... Mi dite gentilmente come posso eliminarle senza fare danni?
che prodotti posso usare per pulire il cruscotto e il volante? pressoché è solo polvere
pezza morbida umida di sola acqua...oppure Aria Pura
https://m.facebook.com/story.php?sto...id=53420726443. Ve li smacchia lei gli interni!!
della serie..cosa NON fare per togliere semplici macchie di acqua...
ma quale ammoniaca...allora se hai macchie di olio che userai acido solforico?
nel tessuto Lounge basta anche una pezza imbevuta di SOLA acqua se sono macchie di acqua. appunto,sennò prodotto per tessuti apposito per sedili(non costano affatto e ce ne sono diverse marche).