Non è per niente antiestetico... dipende dalle sue dimensioni... ne ho visti tanti e quasi tutti troppo larghi e si rischia che tocchi entrambi i sedili... questo l'gho scelto perchè ho preso le misure massime consentite dai due sedili.
Risultato... estetica perfetta perchè proporzionata. Poi se ad altre persone non piace... è un altro discorso.
Chiedo a tutti di commentare con più cautela e rispondere ad altri utenti in modo più educato. grazie
rispondi alle mie please? il nero è come il nero delle plastiche? il bianco è bianco o avorio come la mascherina del clima? scusa ma non trovo + il link su e bay mi aiuti?
grazie mille
perkè avorio non lo trovo +
dopo queste indicazioni ho fatto lo stesso: effettivamente smontare la parte posteriore del tunnel è molto semplice (a rimontarla ci vuole un attimo di pazienza per abbinarla perfettamente alla parte davanti che resta fissa).
Così fatto il montaggio è molto più definitivo e stabile ed effettivamente è l'unico modo per fissare per bene tutte le 4 viti, facendo anche in modo che la plastica del tunnel (che è morbida) non fletta quando avviti ma resti perfettamente aderente alla staffa del bracciolo.
Unica accortezza: sulla sinistra del freno a mano c'è un morsettino bianco che esce appunto dal freno a mano e porta il segnale di freno-a-mano-tirato alla centralina e al quadro: occhio a non centrare proprio questo morsetto (che sporge un po') con la vite anteriore sinistra del bracciolo!
P.S.: Carmelo, fai qualche foto di dettaglio di quello in similpelle, per vedere com'è e come si abbina agli interni!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
ho eseguito la stessa procedura... semplicissimo!!!
allego foto con il risultato finale così si capisce anche l'altezza adatta al mio braccio e anche che il bracciolo non è troppo largo, e quindi che le cinture si riescono ad essere allacciate senza... imprecare!!!
ragazzi, ho ottenuto la convenzione con il produttore del mio bracciolo: www.carcomponents.net.
Riporto solo alcune indicazioni di massima, poi mi sento con i moderatori per inserire la convenzione completa in modo ufficiale:
- bracciolo standard in similpelle nera o antracite 79 euro
- bracciolo standard in similpelle avorio 87 euro (esclusiva per il nostro club!!!!)
- bracciolo in pelle naturale nera o antracite o beige 95 euro
inoltre sconti su tutti gli altri loro prodotti e sui braccioli per altre marche/modelli di vettura!
(spese di spedizione: 12 euro con pacco celere 3)
![]()
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile