+ Rispondi
Pagina 15 di 36
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 352

Discussione: Bracciolo

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montecristo Visualizza il messaggio
    grazie scusa mi pare fantastico per l'abbinamento colore, ma la parte avorio è in plastica ? stessa tinta della maskerina del clima?
    si... è verniciato in tinta con l'ambiente avorio. l'ho pagato una stupidaggine e non è troppo ingomabrante!!! è all'altezza giusta ma comunque si può regolare... credo che la verniciatura me l'abbia fatta il venditore.

Per me va benissimo!!!

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Sarà anche bello, ma sulla Lounge umh..
    è un tuo parere... comunque sta benissimo!!! sei libero di non metterlo nella tua 500!!!

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fra Visualizza il messaggio
    il bracciolo sulla cinquecento A MIO PARERAE (sottolineo) è ridicolo ed antiesteico, anzi direi che è un accessorio proprio bruttino! comunque immagino che sia molto comodo per chi ha scelto di macinare km con un 5ino (seconda scelta discutibile, sempre a mio parere)
    Non è per niente antiestetico... dipende dalle sue dimensioni... ne ho visti tanti e quasi tutti troppo larghi e si rischia che tocchi entrambi i sedili... questo l'gho scelto perchè ho preso le misure massime consentite dai due sedili.

Risultato... estetica perfetta perchè proporzionata. Poi se ad altre persone non piace... è un altro discorso.

Chiedo a tutti di commentare con più cautela e rispondere ad altri utenti in modo più educato. grazie

montecristo

Predefinito

rispondi alle mie please? il nero è come il nero delle plastiche? il bianco è bianco o avorio come la mascherina del clima? scusa ma non trovo + il link su e bay mi aiuti?

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montecristo Visualizza il messaggio
    rispondi alle mie please? il nero è come il nero delle plastiche? il bianco è bianco o avorio come la mascherina del clima? scusa ma non trovo + il link su e bay mi aiuti?
    il mio è nero nella base molto simile alle plastiche della macchina e la vernice è avorio come l'ambiente. cerco il link del venditore e te lo mando in PM

montecristo

Predefinito

grazie mille
    perkè avorio non lo trovo +

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carmelo500 Visualizza il messaggio
    allora a me è venuto tutto compreso di spedizione 96€
    nero in fintapelle...

per il montaggio basta smotare il tunel in plastica è una sola ite da 10 esagonale che lo fissa nel porta bicchiere posteriare!!!!
    fissare la misura del bracciolo su di esso (io l'ho fissato ma penso che ora lo devo portare un pò più avanti comprendo li stessi buchi fatti per il fissaggio) e fissare le 4 viti.
    poi rimontare il tunel col bracciolo sull'auto
    lavoro di 10 minuti
    risulrtato ottimo elegante e comodo
    dopo queste indicazioni ho fatto lo stesso: effettivamente smontare la parte posteriore del tunnel è molto semplice (a rimontarla ci vuole un attimo di pazienza per abbinarla perfettamente alla parte davanti che resta fissa).
    Così fatto il montaggio è molto più definitivo e stabile ed effettivamente è l'unico modo per fissare per bene tutte le 4 viti, facendo anche in modo che la plastica del tunnel (che è morbida) non fletta quando avviti ma resti perfettamente aderente alla staffa del bracciolo.
    Unica accortezza: sulla sinistra del freno a mano c'è un morsettino bianco che esce appunto dal freno a mano e porta il segnale di freno-a-mano-tirato alla centralina e al quadro: occhio a non centrare proprio questo morsetto (che sporge un po') con la vite anteriore sinistra del bracciolo!

P.S.: Carmelo, fai qualche foto di dettaglio di quello in similpelle, per vedere com'è e come si abbina agli interni!
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

ho eseguito la stessa procedura... semplicissimo!!!

allego foto con il risultato finale così si capisce anche l'altezza adatta al mio braccio e anche che il bracciolo non è troppo largo, e quindi che le cinture si riescono ad essere allacciate senza... imprecare!!!
    Immagini allegate

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ragazzi, ho ottenuto la convenzione con il produttore del mio bracciolo: www.carcomponents.net.
    Riporto solo alcune indicazioni di massima, poi mi sento con i moderatori per inserire la convenzione completa in modo ufficiale:
    - bracciolo standard in similpelle nera o antracite 79 euro
    - bracciolo standard in similpelle avorio 87 euro (esclusiva per il nostro club!!!!)
    - bracciolo in pelle naturale nera o antracite o beige 95 euro

inoltre sconti su tutti gli altri loro prodotti e sui braccioli per altre marche/modelli di vettura!

(spese di spedizione: 12 euro con pacco celere 3)

500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

montecristo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre79 Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho ottenuto la convenzione con il produttore del mio bracciolo: www.carcomponents.net.
    Riporto solo alcune indicazioni di massima, poi mi sento con i moderatori per inserire la convenzione completa in modo ufficiale:
    - bracciolo standard in similpelle nera o antracite 79 euro
    - bracciolo standard in similpelle avorio 87 euro (esclusiva per il nostro club!!!!)
    - bracciolo in pelle naturale nera o antracite o beige 95 euro

inoltre sconti su tutti gli altri loro prodotti e sui braccioli per altre marche/modelli di vettura!

(spese di spedizione: 12 euro con pacco celere 3)

continuo a preferire quello di domix ma non lo trovooooooooo

+ Rispondi
Pagina 15 di 36
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo