anche a me ha lampeggiato, dopo che era rimasta al sole, anche la temperatura risultava sballata, mi dava -2 possibilità ghiaccio, sì magari...... ieri alle 15 del pomeriggio con almeno 38 gradi, forse tutto questo sarà dovuto al caldo?
anche a me ha lampeggiato, dopo che era rimasta al sole, anche la temperatura risultava sballata, mi dava -2 possibilità ghiaccio, sì magari...... ieri alle 15 del pomeriggio con almeno 38 gradi, forse tutto questo sarà dovuto al caldo?
1.2 sport bianco sticker nero scacchi, tettuccio apribile ESP kit cromo fascia paracolpi e tappetini logo
ciao a tutti, io l'ho ritirata da pochi giorni, e anche a me ha iniziato a lampeggiare il contachilometri, poi l'ho spenta e riaccesa e nn l'ha più rifatto...bo??!! ... cmq la tengo sotto controllo...
Oggi ha lampeggiato anche a me per la prima volta...vediamo se quando la riaccendo lo fa ancora
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
Quando si riaccende non lo fa più!
A proposito... chiesi poco più di una settimana fa al capo-officina Fiat della mia zona e mi disse che conosceva il problemino (quindi è ben conosciuto alla FIAT e presumo sia diffusissimo), e che si trattava di attendere un aggiornamento (software?) alla centralina del contachilometri, ma che a quanto pare ancora non esiste, o non è disponibile. Chi ne sa di più dica la sua. Thank you!
500 Pop 1.2 69cv bianca (pastello) - interno grigio in ambiente avorio - fasce paracolpi con targhette
successo anke a me...
Ciao ragazzi! stavo per aprire un post a riguardo pensando che fossi la sola ad avere questo problema di lampeggiamento km, ma alla fine siamo in tanti! io vorrei solo sapere se è una cosa di cui devo preoccuparmi, perchè me lo ha già fatto 3 o 4 volte e fin'ora ho sempre spento e riacceso la macchina!che "debbo" fare?? :crazy:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Skydome, ESP, Clima auto,Fasce Paracolpi, kit cover chiavi "Sport" , kit cover chiavi "codice a barre" , kit pedaliere 500 abarth ... insomma una una bomba!!
Ordinata il 1 marzo
Arrivata 17 giugno !!!
Oggi a 5400 chilometri è tornato lui il lampeggio...............dio come mi fa innervosire
Ragà anche a me oggi di punto in bianco si è messo a lampeggiare l'odometro...un nervoso perchè non sapevo che cosa fosse, l'ho spenta e riaccesa e non ha lampeggiato più, spero non sia nulla di grave e ad essere sincero pensavo fosse un indicatore per portare la mia 500 per il tagliando, ma sono solo a 6000km. Credo la porterò in officina, se avete notizie postate perfavore!
You're my life sweet Darling
Buongiorno a tutti! io ho avuto lo stesso problema e dato che si ripeteva sono andata in officina. mi hanno detto che il blue&me si era collegato con un cellulare o un altro supporto con cui non era compatibile. ho lasciato la macchina li e mi hanno fatto l'aggiornarmento e da allora non è più successo.!!
E' successo pure a me ieri sera.... stamattina pero neanche l'ombra... ho 1870 km...
avete capito che cosa può essere???
Grazie mille....:crazy: :crazy: :crazy: