eh ci ho provato ma non cè verso,dice che non puo scender piu di così,ma è tanto secondo voi?io ero convinto che potesse valere sui 10000..
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
ahah nono le gomme sono nuove,si nota aldilà dei pallini,mi fa anche il tagliando completo che andrebbe fatto a 60000 e mi ha promesso che ci fa proprio tutto e mi fa vedere la fattura,in piu la fa igienizzare che ci sta sempre.Ragazzi il discorso è questo,sto facendo un grosso sacrificio perchè adoro la 500 ma non vorrei pagarla piu di quel che vale (anzi un po meno sarebbe meglio),ditemelo senza problemi se non vale quei soldi,ormai di voi mi fido..![]()
Digli "€9.000 col passaggio incluso e la prendo ora stesso". Vedi che ti dice!![]()
eh ci ho provato,le ho provate veramente tutte ma niente,ne voleva 10.500 all inizio,lui sostiene (e sembra abbastanza credibile anche perchè vedendo le altre macchine che ha di sicuro non è uno che ha bisogno di soldi) che il concessionario gliela ritira a 10000 prendendone un altra e che se non da indietro niente gli fa mille euro di sconto.In sintesi con 9000 ci va a pari ma poi essendo l auto intestata all azienda si scarica qualcosa e gli conviene.Se mi dite che 9000 piu passaggio sono troppi,ci rinuncio,a malincuore ma ci rinuncio.
Ma no, non sono troppi. Prendila dai, per me è ok se non hai paura dei consumi della 1.4.
Tra l'altro è veramente bellissima! Begli interni, bei cerchi, bel tetto... peccato per il colore che non mi gusta granché (sarebbe stato meglio l'Azzurro Cuor Leggero)![]()
Pensa che io son diventato matto proprio per trovare quel colore e avevo trovato una bella occasione ma l' ho scartata proprio perchèl' azzurro cuor leggero non mi va giu,troppo femminile a mio parere,ma quelli sono gusti.Per i consumi vedrò un po,al massimo gpl,ma facendo pochissimi chilometri non credo mi peserà,sono convinto che mi peserebbe di piu avere un motore troppo lento,mi conosco.
Come prezzo e accessori davvero buono.
Ha 54.000 km però...Comunque vai con l'acquisto ora che ne hai trovata una che ti piace![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore