ma EE è già uscita in qualche luogo?
ma EE è già uscita in qualche luogo?
La mia DN ed è del 2008.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Salve, la mia è EB come il mio nome (Eddy Bonechi) hihihi
perchè si sarebbe dovuta saltare la sigla EE? capisco che sia assimilabile alle targhe Escursionisti Esteri appunto EE, ma in precedenza sono state consegnate targhe con sigle CD, stessa di Corpo Diplomatico o CC, Corpo dei Carabinieri, quindi non vedo il motivo per cui non avrebbero dovuto consegnarle, uniche lettere non presenti nelle sigle delle targhe italiane sono la I, la O, la Q e la U, perchè troppo simili a numeri.
la mia EC ..................salute!!!!!!!!!!!!!!!
anche la mia EC![]()
la mia per ora DK...Dio Karo