conoscete queste? qualcuno le ha montate??
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=170314517128
qua dice:
Colore Bianco / Azzurro Xenon
Ottime per le plafoniere, portatarga, luci di cortesia, bagagliaio.
Montaggio anche su auto provviste di check control, nessun tipo di problema con il check luci.
altre foto qua: http://www.mdstore.it/oscstore/popup...=248&imageID=3
Sapete se fanno davvero luce bianco/azzurra tipo xenon?! e se è abbastanza potente??
![]()
Ultima modifica di bondazzz; 08/04/2009 a 17:31:36
oggi ho preso proprio quelle luci, io ho speso 12,90 euro per la coppia e sono provviste di 6 piccoli led, le ho messe nella plafoniera dentro l'abitacolo fanno davvero tanta luce e sn bellissime (blu) dove le ho prese io ci sono rosse, bianche, verdi e blu....appena fa buio ti metto la foto![]()
quelle k ho io sn della d-gear, cm quelle, però sn a led e nn a filamento, cmq sulla macchina dei miei avevo messo una di quelle a filamento e nn fa un tubo di luce, spendi il doppio ma nn è un cifrone e ne vale la pena
cmq nn servono resistenze, togli le vecchie e metti le nuove stai un secondo funziona e nn si rompe, peccato nn ci siano le luci nel bagagliaio delle cinquine altrimenti le avrei messe anche li![]()
nella lounge c'è luce nel bagagliaio, sport e pop credo ci sia solo la predisposizione.. (CREDO!!)
le hai messe anke come illuminazione targa? ovunque leggi su sto forum si dice che non vanno senza resistenza (o da problemi la luce, o spia segnalazione problema luci)
io ho la sport e nn le ho, ho sl gli alloggiamenti, le luci del portatarga e plafoniera interna hanno dimensioni diverse, cmq se le metti nel portatarga ti fanno un mazzo tanto se ti fermano, cmq io ho messo quelle a led e nn ho avuto problemi fino adesso, nn so k dirti, a me funzionano....
Anche io ho la Sport e non l'avevo. Ma se cerchi c'e' un thread che parla di Luci nel bagagliaio dove ci sono tutte le istruzioni, dai codici della luce alle istruzioni di montaggio.
Seguendo quelle ci vogliono 10 minuti per montarla !!
Certo non fa una gran luce ma nel buio . . . si vede !!!!
Ciro
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia