Discussione chiusa
Pagina 15 di 27
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 270

Discussione: Luci targa...!!!

  1. #141

    Con noi dal 14/03/2009
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 36
    Messaggi: 2,135

    Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DaNiElInO500 Visualizza il messaggio
    è inutile chiedere sempre le stesse cose...se leggete tt la discussione c sn anche le foto delle resistenza...siccome anche io cm voi nn sapevo da qnt erano gli ho ftt la foto cn il cell e l'ho ftt vedere al negoziante...susu ingeniatevi sennò qui nn se ne esce...no??
    vabbè ma che ti costava rispondere... è una discussione da 15 pagine anke io ci ho dato un occhiata al volo.. puoi dirmi da quanto sono le resistenze o devo leggere 15 pagine riga per riga? basta saperlo eh

  2. #142

    Con noi dal 14/03/2009
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 36
    Messaggi: 2,135

    Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Question Luci (targa plafoniere bagliaio) bianche, no led!

    conoscete queste? qualcuno le ha montate??
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=170314517128

    qua dice:

    Colore Bianco / Azzurro Xenon
    Ottime per le plafoniere, portatarga, luci di cortesia, bagagliaio.
    Montaggio anche su auto provviste di check control, nessun tipo di problema con il check luci.

    altre foto qua: http://www.mdstore.it/oscstore/popup...=248&imageID=3

    Sapete se fanno davvero luce bianco/azzurra tipo xenon?! e se è abbastanza potente??

    Immagini allegate
    Ultima modifica di bondazzz; 08/04/2009 a 17:31:36

  3. #143
    L'avatar di black 5

    Con noi dal 04/03/2009
    Residenza: san vito di fagagna
    Provincia: Udine
    Età : 37
    Messaggi: 597

    Italy
     black 5 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    oggi ho preso proprio quelle luci, io ho speso 12,90 euro per la coppia e sono provviste di 6 piccoli led, le ho messe nella plafoniera dentro l'abitacolo fanno davvero tanta luce e sn bellissime (blu) dove le ho prese io ci sono rosse, bianche, verdi e blu....appena fa buio ti metto la foto


  4. #144

    Con noi dal 14/03/2009
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 36
    Messaggi: 2,135

    Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da black 5 Visualizza il messaggio
    oggi ho preso proprio quelle luci, io ho speso 12,90 euro per la coppia e sono provviste di 6 piccoli led, le ho messe nella plafoniera dentro l'abitacolo fanno davvero tanta luce e sn bellissime (blu) dove le ho prese io ci sono rosse, bianche, verdi e blu....appena fa buio ti metto la foto
    esattamente la stessa marca di luci? sicuro ke siano a led?! quelle che ho indicato io sembrano a filamento..
    inoltre se sono a led ci andrebbero le solite resistenze per nn avere problemi..

    monta, fotografa e fammi sapere con precisione che hai preso tu
    grazie

  5. #145
    L'avatar di black 5

    Con noi dal 04/03/2009
    Residenza: san vito di fagagna
    Provincia: Udine
    Età : 37
    Messaggi: 597

    Italy
     black 5 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    quelle k ho io sn della d-gear, cm quelle, però sn a led e nn a filamento, cmq sulla macchina dei miei avevo messo una di quelle a filamento e nn fa un tubo di luce, spendi il doppio ma nn è un cifrone e ne vale la pena
    Immagini allegate


  6. #146
    L'avatar di black 5

    Con noi dal 04/03/2009
    Residenza: san vito di fagagna
    Provincia: Udine
    Età : 37
    Messaggi: 597

    Italy
     black 5 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    cmq nn servono resistenze, togli le vecchie e metti le nuove stai un secondo funziona e nn si rompe, peccato nn ci siano le luci nel bagagliaio delle cinquine altrimenti le avrei messe anche li


  7. #147

    Con noi dal 14/03/2009
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 36
    Messaggi: 2,135

    Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da black 5 Visualizza il messaggio
    cmq nn servono resistenze, togli le vecchie e metti le nuove stai un secondo funziona e nn si rompe, peccato nn ci siano le luci nel bagagliaio delle cinquine altrimenti le avrei messe anche li
    nella lounge c'è luce nel bagagliaio, sport e pop credo ci sia solo la predisposizione.. (CREDO!!)

    le hai messe anke come illuminazione targa? ovunque leggi su sto forum si dice che non vanno senza resistenza (o da problemi la luce, o spia segnalazione problema luci)

  8. #148
    L'avatar di black 5

    Con noi dal 04/03/2009
    Residenza: san vito di fagagna
    Provincia: Udine
    Età : 37
    Messaggi: 597

    Italy
     black 5 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io ho la sport e nn le ho, ho sl gli alloggiamenti, le luci del portatarga e plafoniera interna hanno dimensioni diverse, cmq se le metti nel portatarga ti fanno un mazzo tanto se ti fermano, cmq io ho messo quelle a led e nn ho avuto problemi fino adesso, nn so k dirti, a me funzionano....


  9. #149
    L'avatar di icci

    Con noi dal 30/12/2008
    Residenza: Portici
    Provincia: Napoli
    Età : 61
    Messaggi: 1,498

    Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da black 5 Visualizza il messaggio
    io ho la sport e nn le ho, ho sl gli alloggiamenti, le luci del portatarga e plafoniera interna hanno dimensioni diverse, cmq se le metti nel portatarga ti fanno un mazzo tanto se ti fermano, cmq io ho messo quelle a led e nn ho avuto problemi fino adesso, nn so k dirti, a me funzionano....
    Anche io ho la Sport e non l'avevo. Ma se cerchi c'e' un thread che parla di Luci nel bagagliaio dove ci sono tutte le istruzioni, dai codici della luce alle istruzioni di montaggio.
    Seguendo quelle ci vogliono 10 minuti per montarla !!

    Certo non fa una gran luce ma nel buio . . . si vede !!!!

    Ciro

    Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

  10. #150

    Con noi dal 14/03/2009
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 36
    Messaggi: 2,135

    Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da black 5 Visualizza il messaggio
    io ho la sport e nn le ho, ho sl gli alloggiamenti, le luci del portatarga e plafoniera interna hanno dimensioni diverse, cmq se le metti nel portatarga ti fanno un mazzo tanto se ti fermano, cmq io ho messo quelle a led e nn ho avuto problemi fino adesso, nn so k dirti, a me funzionano....
    .... magari per illuminare la targa metto luci bianche non blu

Discussione chiusa
Pagina 15 di 27
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. luci targa
    Da GoldenBoy nel forum Esterni
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 09/03/2010, 18:27:53
  2. luci targa madòòòòòòòòò
    Da DaNiElInO500 nel forum Illuminazione
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 07/04/2009, 15:30:11
  3. HELP: Guida su come cambiare le luci drl (luci diurne)
    Da serieA nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/12/2008, 08:15:41
  4. Luci targa
    Da 500mikeGE nel forum Illuminazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 20:45:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi