ci sono anch'io
ci sono anch'io
IO STACCO SEMPRE ALL' ULTIMO!!!
By Fernando Alonso
Bisogna già dare la propria disponibilità ora? Mi sembra un pò prematuro forse... non sarebbe meglio aspettare di conoscere le date certe per aderire? Così facciamo poi la solita lista delle presenze.
500 Lounge, rosso tristrato, 1,3 MJET2 95cv, fendinebbia, ESP/ASR/Hill holder, fasce paracolpi in tinta con scritta 500, tetto apribile sky-dome, interni rosso/bianco, clima manuale.
Ci sono anche io per tutte e 2 le date, metti in lista pure me :-))))
Ragazzi .....come gia detto ....sono date indicative .....NON CONFERMATE .....
Aspettate la MIA CONFERMA ....aprirò un altro TOPIC sicuramente per le due date di settembre ...fino ad allora non mettete nulla come lista
STAY TUNED
Quando si farà un prossimo transfer???? C'è già qualche data in previsione?
sììììì quando ci ritroveremo a spennare i belgi??![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
ma un bel tranfer sotto la neve? nessuno vuole farlo?![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "