http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Nel forum “Prove su strada > Quattroruote 10/7 Prova 500 1.2 Pop” chiedevo info a riguardo.
Tu ti offristi addirittura di farmi la scansione dell’intera prova.
Ti risposi che poteva bastarmi la sola pagina delle Prestazioni, ma visto che non arrivava, ti chiesi di riferirmi almeno questi due dati:
1) Regime a vel. max (giri/min)
2) Regime a 130 km/h (giri/min)
E’ passato quasi un mese, ma… niente.
Rispondi a tutti (hai scritto 500 messaggi!), possibile che non trovi il tempo per leggermi quei due piccoli dati?
Dai, dai, fai un piccolo sforzo…
Ciao
500 1.2 Lounge, Dualogic, ESP, Bianca, ambiente Nero, prenotata fine Febbraio, arrivata in 3.5 mesi
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Ragazzi/e sapete se il cambio dualogic sul 1.4 è con 5 0 6 marce?...
Io credo che ne abbia solo 5 ...
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
scusate, credevo 1.2 chiedo scusa ancora non c'è in consegna allora =D
Confermo, le 1.4 Dualogic montano 5 marce, mentre le 1.4 non Dualogic 6.
I rapporti dovrebbero essere un po’ più corti della 1.4 Pop non Dualogic, e un po’ più lunghi delle 1.4 Sport e Lounge non Dualogic.
In pratica dovrebbe accelerare e consumare un po’ più della Pop, e un po’ meno della Sport.
Ciao
500 1.2 Lounge, Dualogic, ESP, Bianca, ambiente Nero, prenotata fine Febbraio, arrivata in 3.5 mesi
come, la 1.4 pop e lounge montano cambi diversi? ma va è impossibile... che senso avrebbe??
Mi sembra strano, la bravo ha un dualogic 6 marce: http://www.motorsport.it/articolo/34...-dualogic.html
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...