Non ho visto se ce ne una come la mia se non c'è mi aggiungi??
Grigio campovolo sticker rossi ss interno pelle nero scarico record monza ciaoooo
Pli ma se si aggiungessero alcuni con la Evo Abarth cosa ne pensi?
Perché pure noi avevamo in mente di andare sullo Stelvio verso Giugno.
500 Abarth ex 135cv - Bianco Gara
IC Forge - Bilstein B12 - Kat 200celle Supersprint - Record Monza - Sensori SS - Mappa SerialTuning - 178cv
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
L'iniziativa nasce per fare un evento per le 500 ABARTH, ma come sicuramente hai già visto abbiamo già una GPABARTH che fa parte dell'iniziativa come auto di appoggio logistico e ovviamente "salirà con noi!
Se non sarete solo voi due, ma un certo numero (max 5 auto) e se la cosa vi piace, potreste essere le "auto staffetta" che consentiranno al gruppo delle 500 ABARTH di poter salire a strada relativamente libera.
Verifica in quanti potrebbero essere interessati e poi ne parliamo un po' più approfonditamente da febbraio in avanti.
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Ciao Pier! allora ti confermo la mia presenza x l'evento!!! sempre se sara' rimasto un posto libero....![]()