ma...
ma...
ragazzi buona sera, allora ho contattato l'abarth per delle info sui kit, e mi hanno risposto che è ordinabile sia il kit esseesse normale, che il koni, e che è disponibile il kit 695 brembo koni, che abbina i cerchi della tributo ferrari da 17 neri opachi abbinato all'impianto frenante maggiorato costituito da dischi anteriori scomponibili autoventilanti e pinza fissa a 4 postoncini.... ora chiederò le info sul prezzo
ho chiesto una scheda tecnica in pdf e i costi quando mi risponderanno alleghero il pdf=)
a ok, grazie. son curiosissimo
ma per assurdo non potrebbe essere la concessionaria che con un pò di intraprendenza abbia "creato" questo famigerato kit attingendo dall'eper tutti i componenti?? è una mia supposizione...