Discussione chiusa
Pagina 15 di 74
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 65 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 732

Discussione: Cat 200 celle o Scarico Scara?

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scara73 Visualizza il messaggio
    Ribadisco, ma non avercela con me, non ti voglio aggredire, vorrei venire con te in Brain giusto per farti capire che non ho nulla da nascondere.
    Avvertimi però per tempo che mi organizzo. Non nella settimana tra il 3 e il 9 ottobre che sono in viaggio di nozze in quanto l'1 ottobre mi sposo.
    Sinceramente mi basta così. Non ho ne altro tempo ne altri soldi da buttare. Questo scherzetto mi è costato più di 500 euro e credimi mi basta e avanza.
    L'unica cosa che mi fa pensare è che in tutti i forum abarth questo è l'unico ancora che vi permette di vendere i vostri prodotti, e nessuno ha il coraggio di dire pubblicamente cosa pensa di voi, apparte tramite MP.

Con noi dal 21/01/2010

Italy
     scara73 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da catrox Visualizza il messaggio
    Sinceramente mi basta così. Non ho ne altro tempo ne altri soldi da buttare. Questo scherzetto mi è costato più di 500 euro e credimi mi basta e avanza.
    L'unica cosa che mi fa pensare è che in tutti i forum abarth questo è l'unico ancora che vi permette di vendere i vostri prodotti, e nessuno ha il coraggio di dire pubblicamente cosa pensa di voi, apparte tramite MP.
    Ti scrivo non perchè voglio avere l'ultima parola ma perchè non trovo esatto quello che hai scritto sopra. Fortunatamente non sono io che vado nei forum a propormi ma sono i forum che solitamente mi contattano perchè leggendo sempre ottimi feedback di me vogliono che faccio delle offerte anche per i loro forum (proprio ieri mi hanno chiesto la collaborazione dal forum club alfa e se vuoi in pvt te la faccio vedere). Oltre a questo forum esistono tanti altri forum abarth, grande punto, grande punto evo, punto evo abarth nei quali tutti parlano positivo di noi e probabilmente perchè avranno avuto una buona impressione da noi altrimenti non si spiega come mai ne parlino bene! Ci sono poi altri forum che come dici tu non parlano bene. Non voglio entrare nel merito del motivo ma evidentemente avranno le loro ragioni.
    Quello che è strano però è che CHI in questi forum si è lamentato di me lo ha fatto senza chiedermi "aiuto" o senza farmi presente dei problemi che ha riscontrato e senza chiedermi di riparare ai problemi che avrebbe riscontrato. Se lo avesse fatto sarei sempre e comunque restato a sua disposizione come lo sono stato con te.
    Con questo chiudo e non sporco più questo post dove mi pareva si stesse parlando di altro.
    Scusate per gli off topic

L'avatar di maver80

Con noi dal 13/07/2011
    Provincia: Bari

Italy
     maver80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io quel ke posso dire montando attualmente i suoi prodotti(200 celle e scarico9 che la macchina va bene davvero..nessuna spia...bellissimo sound. Si, un pò sotto ha perso, ma faccio modificar la mappa e la vado a riempir di nuovo. Ho contatato altri che vendon altri prodotti(brain, gtech) e tutti mi han confermato che con il 200 celle la perdita un pò ai bassi è normale. Vi dico anche che il mio installatore nel montar i pezzi che ho preso mi ha detto tesuali parole: son fatti davvero bene..ottimi pezzzi. Chiedendomi il contatto di scara. Non prendo le difese di nessuno ma sto solo dicendo la mia dato ho i loro prodotti sulla mia macchina e chi li ha montati mi ha confermato la bontà degli stessi.
    500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

idem confermo che col cat200 e' normale la perdita dai bassi (senza rimappa adeguata) io monto un cat 200 celle brain non di scara

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Nessuno ha mai parlato di perdita ai bassi, ma di picco pressione turbina diminuita. Non è la stessa cosa.

L'avatar di maver80

Con noi dal 13/07/2011
    Provincia: Bari

Italy
     maver80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

da ignorante ...ma penso sia la diretta conseguenza,meno pressione meno spinta
    500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maver80 Visualizza il messaggio
    da ignorante ...ma penso sia la diretta conseguenza,meno pressione meno spinta
    A me la pressione era inferiore sia ai bassi sia ai alti. Probabilmente a te ai bassi ha perso e ai alti ha guadagnato pressione, cosa molto strana.

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ai bassi l'ho notato anche io, il picco e' piu' basso, negli alti non ci ho fatto caso sinceramente ma sentivo decisamente l'allungo mentre prima sentivo la zona morta e la macchina non spingeva piu'

lo fa anche ora col cambio temperatura? io da venerdi scorso ad oggi ho scoperto di avere "un altra" macchina, nel senso che ora tira da paurae anche ai bassi fa spavento (sono scese di 10 gradi le temperature) ed e' incredibile quando non andasse prima!!!

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Questa non l'ho capita....se una azienda con p.iva vende qualcosa e' obbligata a rilasciare un documento fiscale che attesti l'avvenuta vendita (fattura o scontrino). Il registro delle corrispondenze mi e' nuovo....l'iva dove si registra? Questa cosa non suona pulitissima.....non per fare l'avvocato del diavolo, ma con l'iva non si scherza....

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da catrox Visualizza il messaggio
    A me la pressione era inferiore sia ai bassi sia ai alti. Probabilmente a te ai bassi ha perso e ai alti ha guadagnato pressione, cosa molto strana.
    Io non ho avuto perdite ai bassi anzi con la mappa che avevo prima avevo una spinta assurda, sugli alti ero morto però col 200 celle sentivo che andava meglio.
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

Discussione chiusa
Pagina 15 di 74
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 65 ... ultimoultimo