Mettere la sgurruebea in lista!![]()
Vogliamo provare a fare una lista delle ragazzE che avrebbero voglia di guidare un'abarth in pista???!!!
Fate copia e incolla:
1) Valentina84
2) Sgurrubea
3) Bond
4)
Forse:
1) Whitepassion
La mia è già tanto se l'ho fatta tirare fuori dal concessionario dal venditore!!!
stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...
Su ragazze....su
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
Non capisco come fate a far "prostituire" la vostra macchina cosi facilmente
Io della mia sono gelosissimo non l'ha provata neanche mio papà che mel'ha comprata fate voi.
Gli unici che l'hanno guidata sono gli altri abarthisti del nostro gruppo, che appunto essendo abarthisti come me mi danno fiducia al 100%
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Premesso che :
1) sulla macchina c'è anche la ragazza, che si spera abbia un pò di amor proprio...
2) stiamo parlando di pista, dove tutti girano nello stesso verso senza incroci...
3) parliamo di asfalto liscio, no buche,no rotaie del tram,no ostacoli...
4) fare danni girando in pista richiede molto impegno, le ragazze non portano l'auto al limite di sicuro..
Premesso ciò, sono molto piú preoccupato quando ci mettono le mani i meccanici della fiat!!!