Ragazziiiiiiiii... c'era una convenzione con Lupodesigns ma non so se sia ancora valida, comunque anche fuori convenzione ce li ha disponibili... il costo è di 6 euro.
http://www.lupodesigns.net/shop/prod...roducts_id=261
Ragazziiiiiiiii... c'era una convenzione con Lupodesigns ma non so se sia ancora valida, comunque anche fuori convenzione ce li ha disponibili... il costo è di 6 euro.
http://www.lupodesigns.net/shop/prod...roducts_id=261
.[SIZE="2"]
mi è arrivato oggi il terzo stop con la scritta 500 che si illumina l adesivo sapete come si monta ?? ... e lo volevo montare però prima di rovinare qualcosa volevo sapere come si fa grazie mille e buonaserata a tutti. grazie
Ultima modifica di maso; 21/10/2010 a 18:54:36
se non ricordo male devi togliere la parte di plastica del portellone, e da li arrivi al terzo stop e poi al vetro
che qualcuno mi corregga se ho scritto na cazz....
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
si nn è difficile stai attento qnd smonti il terzo stop a non tirare come un animale che se no si spaccano le viti di plastica
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
ma dove si compera l'adesivo del terzo stop??
ho paura ha rompere quelle copri viti .....quando ho levato la plastica dovrei solo attaccare l adesivo??
nick io lo comprato su ebay
alloraaaaaaaaa:
apri il portabagagli, ai lati del pezzo di plastica ci sono due tappi color avorio, toglili con qualcosa di appuntito, ma fai piano sennò spacchi i gancetti laterari, tolti i tappi sviti le viti, ora sentirai che il pezzo di plastica continua a fare resistenza perchè è incastrato con delle viti rosse di plastica.
prima tira verso di te un lato del pezzo di plastica, staccato un lato, stacchi l'altro. devi tirare abbastanza forte perchè sennò non viene via.
staccato il pezzo di plastica continua a tenerlo perchè ci sono i fili collegati e se lo lasci cadere strappi i fili.
tira piano, piano il pezzo di plastica verzo di te, pulisci bene lo stop, attacchi l'adesivo prima da un lato, poi aiutandoti con un bancomat o con una tessere lo attacchi bene, bene facendo attenzione a non far rimanere le bolle d'aria.
adesso rimonti tutto e il gioco è fatto!
se entrambi le viti (panna e quelle rosse) si spaccano (e capita spessissimo) basta che vai in un centro ricambi fiat e con 3-4 € ricompri tutto!
spero d'essere stata abbastanza chiara![]()
20 marzo 2010
il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noiIO & TE
grazie glory lavoro riuscito ...ho spaccato sia quelle avorio che quelle rosse hihihihihi ma giovedi la porto in conce per altri motivi e mi faccio aggiustare anche questo![]()
hihihihi succede .....sono fatti male sono troppo fragili ..secondo il mio parere no??