BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ok,con tutte queste edizioni non si capisce più nulla tra un po'...cmq i cerchi a 10 razze li hanno usati in alcune versioni speciali,i 5 petali mi sembra di no, quelli da 16 invece solo sulla entry level.
Tra xeno e 17" vai con i cerchi! Gli xeno sono molto belli ma anche i fari normali illuminano bene. Perciò starei tranquillo per questo.
Mi conosco e so che prenderò entrambi, però la voglia di risparmiare cè sempre!!!!!! Dipende da come mi tratta il conce, girerò un pò..se mi trattano bene gli mettero entrambi..
Se proprio vuoi risparmiare vai solo sui 17"...a mio avviso sono irrinunciabili!
Sugli Xeno ribadisco, sono bellissimi ma non vedo una grandissima differenza con quelli normali. Io li ho entrambi e posso confermarti che l'unica grande differenza la noti solo con gli abbaglianti. Normalmente siamo li...
La differenza la vede chi ti sta davanti...quando ti vede negli specchi retrovisori....
Dovrebbero fare i test per le sospensioni qui da noi...
Comunque per me il problema non è tanto nella misura dei cerchi quanto nell'assetto, un po morbido e rimbalzoso
Sinceramente non riesco a capire come fai a definire gli xeno un optional di estetica.
La differenza c'è dai, come fai a dire che è lo stesso?!?!
La vista si affatica molto meno, anche la sensazione di sicurezza è maggiore..i fendinebbia quasi non servono, gli abbaglianti li uso praticamente solo per segnalazione..è tutta un'altra cosa dai!
Continuo a pensare che sia più facile avere un ripensamento per i cerchi piuttosto che per i fari![]()
approfitto che si parla di cerchi da 17....ma i bulloni sono lunghi 28 o 22 ? qualcuno lo sa? dovrebbero essere classificati come M 12X1,25 ma nn ne sono sicuro....
gli xeno non sono optional per l'estetica fanno una luce molto intensa soprattutto di notte, certo il costo non è basso
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Raga il configuratore Abarth finalmente è aggiornato![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore