Io m dono trovato meglio con la tamoil
Io m dono trovato meglio con la tamoil
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
La V-Power tieni presente che tra le sue caratteristiche implementa il fatto di mantenere le temperature più basse proprio nei motori turbo (dato che sono questi che soffrono il caldo).
La Tamoil purtroppo non è vicino casa mia, il distributore più vicino è a 20km! Se capita proverò ...
Inoltre metto solo olio Selenia Abarth 10w50 e direi che va benissimo.
Comunque da quando ho cambiato filtro aria non patisce più il caldo come prima. Cala leggermete ma non eccessivamente. Il filtro di carta evidentemente faceva proprio da tappo!
Si è 100% sintetico. Lo so che con lo scarico migliorerebbe ma tengo tutto così perché amo l'originalità del modello (niente aftermarket). I Record Monza invece non mi piacciono per via del fatto che lasciano le sedi degli scarichi Stock vuoti...non so se hai capito cosa intendo...
ecco appunto proprio per amor dell'originalità ti avrei detto il monza.. cmq ho capito cosa intendi..però.. ti dico.. l'ho visto di recente su una abarth C ... e ti giuro che quelo scarico tutto luccicante stava da dio.... bellissimo e non tamarro.. due codini per parte fini e tagliati in obliquo... io che ho il palato fine non ho potuto non apprezzarlio...
Va a gusti, i Record Monza quasi non si vedono appena si sporcano un po'. Gli scarichi Stock riempiono i fori del diffusore in maniera perfetta e sono molto più belli da vedere perché più grossi e con quei bellissimi rivestimenti cromati. Inoltre i Record hanno un suono troppo metallico che può piacere o meno.
Il discorso è soggettivo insomma....
Ultima modifica di Nik079; 16/09/2012 a 21:09:38
si ma lo scarico stock non fa rumore....
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N