+ Rispondi
Pagina 15 di 21
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 202

Discussione: Prove in pista - Stock vs SS

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Io m dono trovato meglio con la tamoil

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    Io m dono trovato meglio con la tamoil
    certo! è buona!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    non credo che la v-power tenga basse le temperature del motore... diciamo ok il bmc che ha pure la SS ok lo scarico che abbassa un po le temperature di esercizio e ne giova la turbina... ma col kat di serie le temperature non scendono di molto.. invece se si mette un buon olio motore allora si possono migliorare le temperature...
    La V-Power tieni presente che tra le sue caratteristiche implementa il fatto di mantenere le temperature più basse proprio nei motori turbo (dato che sono questi che soffrono il caldo).
    La Tamoil purtroppo non è vicino casa mia, il distributore più vicino è a 20km! Se capita proverò ...
    Inoltre metto solo olio Selenia Abarth 10w50 e direi che va benissimo.
    Comunque da quando ho cambiato filtro aria non patisce più il caldo come prima. Cala leggermete ma non eccessivamente. Il filtro di carta evidentemente faceva proprio da tappo!

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    La V-Power tieni presente che tra le sue caratteristiche implementa il fatto di mantenere le temperature più basse proprio nei motori turbo (dato che sono questi che soffrono il caldo).
    La Tamoil purtroppo non è vicino casa mia, il distributore più vicino è a 20km! Se capita proverò ...
    Inoltre metto solo olio Selenia Abarth 10w50 e direi che va benissimo.
    Comunque da quando ho cambiato filtro aria non patisce più il caldo come prima. Cala leggermete ma non eccessivamente. Il filtro di carta evidentemente faceva proprio da tappo!
    guardati anche la scheda della tamoil WR100... il selenia abarth è 100% sintetico? è additivato per antiattrito e usura? cmq se metti lo scarico migliora ancora

Nik079

Predefinito

Si è 100% sintetico. Lo so che con lo scarico migliorerebbe ma tengo tutto così perché amo l'originalità del modello (niente aftermarket). I Record Monza invece non mi piacciono per via del fatto che lasciano le sedi degli scarichi Stock vuoti...non so se hai capito cosa intendo...

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Si è 100% sintetico. Lo so che con lo scarico migliorerebbe ma tengo tutto così perché amo l'originalità del modello (niente aftermarket). I Record Monza invece non mi piacciono per via del fatto che lasciano le sedi degli scarichi Stock vuoti...non so se hai capito cosa intendo...
    ecco appunto proprio per amor dell'originalità ti avrei detto il monza.. cmq ho capito cosa intendi..però.. ti dico.. l'ho visto di recente su una abarth C ... e ti giuro che quelo scarico tutto luccicante stava da dio.... bellissimo e non tamarro.. due codini per parte fini e tagliati in obliquo... io che ho il palato fine non ho potuto non apprezzarlio...

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    ecco appunto proprio per amor dell'originalità ti avrei detto il monza.. cmq ho capito cosa intendi..però.. ti dico.. l'ho visto di recente su una abarth C ... e ti giuro che quelo scarico tutto luccicante stava da dio.... bellissimo e non tamarro.. due codini per parte fini e tagliati in obliquo... io che ho il palato fine non ho potuto non apprezzarlio...

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Nik079

Predefinito

Va a gusti, i Record Monza quasi non si vedono appena si sporcano un po'. Gli scarichi Stock riempiono i fori del diffusore in maniera perfetta e sono molto più belli da vedere perché più grossi e con quei bellissimi rivestimenti cromati. Inoltre i Record hanno un suono troppo metallico che può piacere o meno.
    Il discorso è soggettivo insomma....
    Ultima modifica di Nik079; 16/09/2012 a 21:09:38

L'avatar di kimiabarth

Con noi dal 30/07/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

Predefinito

si ma lo scarico stock non fa rumore....
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kimiabarth Visualizza il messaggio
    si ma lo scarico stock non fa rumore....
    Mica vero! Scoppietta che è un piacere e quando passo in giro cn l'auto si girano tutti a guardare proprio per il sound! Anzi hanno un bel sound! Su dai...dire che non fanno rumore non è assolutamente vero!!

+ Rispondi
Pagina 15 di 21
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 ... ultimoultimo