500 abarth gpl
![]()
500 abarth gpl
![]()
scusa... ma comprarti un abarth e per il tragitto casa/lavoro NON usare la guida da tamarro bensi da nonno ????
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
La Abarthano...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Pur avendo ben due auto a gpl, a me l'abarth a gpl fa un po' ridere...
Indice comunque che i tempi e le percezioni della gente stan cambiando...
Mi ricordo bene quando i diesel venivano usati solo su camion e trattori e poi iniziarono ad essere usati anche nelle auto.
Chi si prendeva le prime Mercedes e BMW diesel veniva additato come "contadino", con tutto il rispetto per questi ultimi...
Ciao!
nooooooo :-)
dai, mica vorrai CORRERE x andare a lavorare no ? il lavoro non scappa :-)
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
500 abarth elettrica... così ti fai il pieno a casa...
![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
dimenticate alcuni fattori, e cioe' che se uno vuole un abarth e non una mlj o simili?.......poi ho letto di ridere sul gpl o metano, io credo che non c'e nulla di sacrilego ,in un abarth a metano o gpl, in altre nazioni se ne vedono di tutti i colori. per esempio anche io ho l intenzione di ricomprarmi il 500 abarth e di farlo a metano nel mio caso come in altri credo, non cerchiamo auto diesel o senza turbo o similari, vogliamo un abarth vera e propia !!! io nel mio caso devo perforza cercare una soluzione nei consumi ,avendo una evo 8MR 400, 2 uno turbo, un r1 e una ninja 636....per il discorso di usarla come utilitaria tutti i giorni , gia avendo un diesel e vedendo che gli sprechi sicuramente il metano e decisamente meglio del diesel o gpl.... quindi se uno vuole un abarth perche comprare altro .il quesito e si puo' o non si puo'....????
Dipende se vuoi pagare una scorta a vita per difenderti dagli abartisti o meno. Un' abarth a metano secondo me è una vera follia. Dici tu stesso che hai tutti quei veicoli ruggenti e giusto sulla 500 abarth che poi non consuma nemmeno tanto devi fare l' impianto? Cioè la 500 abarth la puoi modificare togliendo peso montando pezzi in carbonio, togliendo i sedili, mettendo freni migliori, cerchi più leggeri, non appesantendola mettendoci un bombolone al posteriore, ma che senso ha? Non ne ha..