No zeba! Sicuro viene Sandro ed è toscano!!!!!!!!!!!![]()
No zeba! Sicuro viene Sandro ed è toscano!!!!!!!!!!!![]()
Tu is megl che uan!! (Come lo spot del maxibon)![]()
500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!
Oltretutto due abarthisti toscani! Mandagli un pm o apri un post in sez. Toscana così venite insieme o se si aggiunge qualche altro toscano fate carovana!!![]()
500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!
peccato, sarei venuto molto volentieri...ma la sera del 6 ho il matrimonio di un mio cugino![]()
i romani hanno pagato le quote @Faffo !!!!presentissimissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Weeeeeeeeeeeeeeee grazie Gioia dell'invito.. sento la mia dolcissima metà (anche lui 500entista) e poi vediamo... ^_^
( ...non vi nascondo che mi piacerebbe tanto rivedervi tutti...;D )
MTB allora lo sento nei prossimi giorni... eh si... la giornata dell'aeroporto...passata una vita....