anch'io sono un malato...o lampeggio cn i fari oppure un colpo con le trombe bitonali!!!e poi si vede la reazione della gente!!!!GRAN RISATE!!!!wow
FENDINEBBIA
CLIMA AUTOMATICO
AMBIENTE MARRONE SCURO!!!
NEL DUBBIO TIENI GIU!!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
di solito ci si saluta con la manina...:hi:
...mentre con le mini ce' sempre un'intensa aria cdi sfida...:fapa:
Fiat 500 abarth grigia campovolo :MATITA23:
QUOTE=Claudy500;99767]aaaaaaaaaaaaaaaaa
allora non solo la sola "anti-mini"...
mini schifo..
er mejo...[/QUOTE]
:cheers:
Fiat 500 abarth grigia campovolo :MATITA23:
odio le mini perchè primo ce l'hanno tutti...e secondo...la prima botta che mi sono trovata sulla mia vecchia panda, dopo averla lasciata nel parcheggio del cinema x andare a prendere le brioches x le colazione, è stata fatta da una strnz con la P attaccata dietro alla sua mini...e uscendo dalla macchina dopo la micro botta (invisibile ma che mi ha staccato un gancetto del paraurti posteriore) mi ha guardata e ha esclamato: "beh meno male che ho picchiato via un cesso di Panda e che la mia fantastica mini non si è fatta nemmeno un graffio..." ride come una deficente con le sue amiche e se ne va...grazie al cielo poi il paraurti dopo è stato messo a posto...cavoli come ci sono rimasta male quella sera...non x la mia Dina...ma x il modo di fare di quella....
E da quella sera...odio potente per le mini.... :butt: :butt: :butt: