Ciao a tutti
Quindi la domanda sorge spontanea,si potrà montare su i nostri modelli ???????
Ciao a tutti
Quindi la domanda sorge spontanea,si potrà montare su i nostri modelli ???????
Si, quello che ha detto il buon Andrea Galeazzi è vero, sarà di serie sugli allestimenti Cult ed S, optional su Lounge, giustamente perchè dovrebbe essere disponibile solo con la motorizzazione TwinAir 105cv almeno inizialmente. Non disponibile per gli altri allestimenti perchè non è prevista la motorizzazione 105cv sugli allestimenti più poveri. A giorni mi informo meglio con un amico che lavora in officina autorizzata Fiat se è possibile un post montaggio anche su altre motorizzazioni e su modelli di produzione meno recente... A me personalmente non dispiace...
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
in linea teorica il nostro strumento è elettronico e diverse info che mostra quello nuovo le dovrebbe avere anche il nostro...ma in diversa forma grafica.
Certo se era possibile un"Plug&Play"non era cattiva l'idea.....
Mi ricorda tanto il cruscotto delle auto francesi,Citroen in particolare.
Personalmente,specie sulla 500A,preferisco quello attuale,piu' sportivo con la grafica color arancione.
non è male, ma..troppo videogioco,
mio parere ,si sposa poco col 5nquino attuale, è forzato.
vediamo strutturalmente, x i servizi maggiori vantaggi.
Il nuovo inizialmente fa' sempre fatica ad imporsi ma se chi ha pensato la 500 dice Che questa e' cosa buona sicuramente con l'andar del tempo lo sara'
Ma sai nonostante quello che si pensa I piu' reattivi alle novita' diamond proprio noi ragazzini vissuti
ma no dai, quelli di citroen erano molto più spartani, erano monocromatici e stile "oregon scentific" come dico io
videoprova di 4R!
http://www.quattroruote.it/speciale/...ntazione-video
più lo vedo e più me ne innamoro![]()
guardate l'animazione di accensione
https://www.youtube.com/watch?v=9iDgoGZdX88
Ultima modifica di Scary; 02/03/2014 a 08:44:49