+ Rispondi
Pagina 15 di 36
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 355

Discussione: Schema per connettori fari bi-xeno originali!

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabio.win Visualizza il messaggio
    La vaschetta lavafari è uguale a quelli dei vetri o è specifica in modo da incastrarsi nel vano opposto all'altra?
    No,specifica.

Con noi dal 30/11/2016
    Provincia: Pescara

Italy
     gimmy91 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

ragazzi, molto probabilmente entro fine mese passo alla 500 abarth, grazie a un amico di famiglia che ha un concessionario solo che per problemi di garanzia al nuovo acquirente devo ripristinare i fari originali quindi vendo il tutto, fari originali, connettori lampadine nuove philips white vision 2 led effect rele e relativi fusibili, se qualcuno è interessato mi contatti anche in privato

Con noi dal 22/01/2017

Italy
     Cicciooo non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero Opaco

Predefinito

Salve a tutti...ho intenzioni di sostituire i fari alogeni della mia cinquina con dei bixenon...
    Ho letto diverse discussioni, e a dire la verità sono molto confuso;oltre ai fari originali bixenon aventi i lavafari, cosa devo acquistare?cosa devo fare affinché posso far funzionare i lavafari, e, posso riuscire a regolare la lente dai bottoncini +/- da dentro L abitacolo???
    Grazie

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cicciooo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...ho intenzioni di sostituire i fari alogeni della mia cinquina con dei bixenon...
    Ho letto diverse discussioni, e a dire la verità sono molto confuso;oltre ai fari originali bixenon aventi i lavafari, cosa devo acquistare?cosa devo fare affinché posso far funzionare i lavafari, e, posso riuscire a regolare la lente dai bottoncini +/- da dentro L abitacolo???
    Grazie
    Ciao!
    Allora...dipende tutto da cosa vuoi far funzionare...
    Se vuoi far funzionare semplicemente i fari non devi acquistare altro,a parte i connettori.
    Se invece vuoi far funzionare i lavafari ti occorre tutto il kit tubazioni,vaschetta e un relè temporizzato apposito per far funzionare la pompa
    A riguardo la regolazione,ovviamente quella manuale che fai tramite i tasti del contakm la perdi...in quanto i xenon sono autolivellanti.Per far funzionare l autolivellamento però ti occorrono staffe,sensori e cablaggio...
    se non vuoi spendere un botto,io ti consiglio di montare semplicemente i fari e regolarli correttamente con il centrafari.

Con noi dal 22/01/2017

Italy
     Cicciooo non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero Opaco

Predefinito

Ciao...
    Ho capito...io intendo far funzionare tutto;ho sentito dire che alcuni hanno collegato i lavafari ai tubicini dei lavavetri ( che sia anteriore o posteriore ),pensi si possa fare?
    Così come ho sentito, da alcune discussioni, che è possibile regolare il fascio luminoso da dentro L abitacolo dai pottoncini +/- facendo delle combinazioni di pin...solamente che la soluzione X riuscirci è molto confusa...
    Per quanto riguarda invece i connettori devono essere 14 pin?come faccio a collegarci i fili che taglio dal connettore a 8 pin (faro alogeno)???dove posso trovarli?
    Grazie😉

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Ciao...
    Ho capito...io intendo far funzionare tutto;ho sentito dire che alcuni hanno collegato i lavafari ai tubicini dei lavavetri ( che sia anteriore o posteriore ),pensi si possa fare?
    Così come ho sentito, da alcune discussioni, che è possibile regolare il fascio luminoso da dentro L abitacolo dai pottoncini +/- facendo delle combinazioni di pin...solamente che la soluzione X riuscirci è molto confusa...
    Per quanto riguarda invece i connettori devono essere 14 pin?come faccio a collegarci i fili che taglio dal connettore a 8 pin (faro alogeno)???dove posso trovarli?
    Grazie😉
    No no,non puoi far funzionare i lavafari con i lavavetri...non cè pressione a sufficenza.Il tubo dei lavafari è grosso come un dito. Tra vaschetta e tubi spenderai 160-170 euro
    Idem la regolazione...o monti tutti i pezzi per farli autolivellanti oppure non fai nulla.I fari xenon rispetto ai normali sono tutta un altra cosa.Anche qui preparati altri 350 euro...
    A riguardo i connettori,la soluzione piu economica è quella da prelevarli(con spezzone di filo annesso)da una Panda ultima serie incidentata....i connettori che vanno bene sul tuo faro sono quelli delle porte posteriori.
    Altrimenti puoi ordinarli in fiat...a 207 euro l uno!

Con noi dal 22/01/2017

Italy
     Cicciooo non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero Opaco

Predefinito

Mmm, devo dire che i prezzi sono assai contenuti!!!😅
    Ho capito, se magari non riesco a trovarli usati (cioè da una panda),i fili li devo inserire con delle viti?tu sai la combinazione giusta per L inserimento?
    Grazie

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Mmm, devo dire che i prezzi sono assai contenuti!!!😅
    Ho capito, se magari non riesco a trovarli usati (cioè da una panda),i fili li devo inserire con delle viti?tu sai la combinazione giusta per L inserimento?
    Grazie
    Non ci sono viti,ma capicorda specifici...devi trovare per forza i suoi connettori.
    Ma i fari li hai gia presi?Altrimenti cerca dei fari con il suo connettore e lo spezzone di filo...
    Per lo schema,in questa discussione dovrebbe esserci...

Con noi dal 22/01/2017

Italy
     Cicciooo non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero Opaco

Predefinito

No i fari ancora non li ho presi perché mi sto documentando un poco prima di acquistarli...
    Ho visionato già quelli che dovrò acquistare, sia fari che connettori...e nella foto dei connettori non ci sono dei spezzoni di fili uscenti...quindi mi chiedevo come dovrò fissare i fili che tolgo dal vecchio connettore a 8 pin, a quello nuovo a 14 pin...😉

Con noi dal 27/01/2017
    Provincia: Trento

Italy
     abarthista1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Chiedevo ragazzi ma i connettori con i codici dove li avete acquistati? ho i fari e non riesco a capirci molto.

+ Rispondi
Pagina 15 di 36
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo