Al di sotto della plastica poggiata al parabrezza c'è una intercapedine, sigillata dalla guarnizione. Se la levi l'aria si intrufola sotto..
Al di sotto della plastica poggiata al parabrezza c'è una intercapedine, sigillata dalla guarnizione. Se la levi l'aria si intrufola sotto..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Anche io l ho lavata, non ti dico il nero che usciva dalla paratia motore!!![]()
Alleggeriamo!?!?!? :d e rumoreggiamo!!?!?!?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
raga non so che fare nel senso se tirare via o no la copertura in feltro (credo) che riveste il cofano...
amici cari,
avete visto stamattina la guranizione del cofano???
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
macchè sandiego.....qui ha cominciato a piovere alle 4.30 del mattino....alle 7 quando sono uscito per andare a lavorare c'era il nubifragio.....diluvio anche in pausa pranzo.....all'uscita dall'uffiicio ha ripreso a piovere dopo circa mezz'ora di tregua.....sta uscendo il sole adesso e quando l'ho messa in garage mi sono dimenticato di guardare.... uff.... mi dispiace...![]()