Ciao a tutti, lo sterzo della mia 500l si indurisce in curva, solo in particolari curve, sempre a velocità moderata (da 30 a 60 km/h circa), fino ad ora solo esclusivamente curve a sinistra, portata 2 volte in officina Fiat, la prima mi dicono che ci sono 2 aggiornamenti da scaricare, comunque dicono che è normale, dicono che deve farlo, perchè si attiva un controllo antisbandamento...(boh) comunque dicono di provarla per vedere se va meglio...ok, riprendo l'auto ma tutto come prima, la seconda volta riporto l'auto nella stessa officina, la tengono lì 2 giorni, quando torno a prenderla mi dicono che l'hanno provata e l'indurimento l'ha fatto anche nel giro di prova che hanno fatto, quindi TUTTO NORMALE, è un famigerato "controllo" che si attiva... (Cosa si attivi a fare sempre a velocità moderata non lo so, perchè nn si attivi a velocità più alte nn si capisce, perchè si attiva solo su curve a sinistra è un po strano). Chiamato il servizio clienti Fiat, prima mi dicono che nn sanno niente di questo problema per le 500l, poi che se il meccanico ha detto che è normale non possono fare niente....comunque per sicurezza di portarla da un altro meccanico Fiat.... Io non ci capisco più niente Se qualcuno mi può aiutare accetto consigli. Grazie

Rispondi quotando