ma quando la prendi questa 500?
Vorrei mettere Bombardone diretto più kat originale stock più mappa e filtro a dovere cosa ne dici? E sicuramente meglio come sound dell RM? Fammi sapere se e cosi mi oriento su Bombardone che già nei video e un bellissimo sound ....RM dal vivo sentito e mi piace di più rispetto al video.. Pero Bombardone mai sentito dal vivo quindi kiedevo un po cosa ne pensavi della mia configurazione che vorrei fare ....
Ora non sto lavorando ... Ma dopo natale si provvederà sicuramente ad andare a qualche parte.... Per ra ho iniziato a stipare soldi per mappa scarico ecc... Ormai la scorpioncina e mia! Quando mi metto una cosa in testa quella sara... Ti do la mia parola ...spero il più presto.. =)
secondo me dovresti andare a un raduno abarth dove trovi un po di tutto ascolti e valuti...
fossi in te non prenderei decisioni su cosa comprare in base a ciò che dicono gli altri...potrebbero dirti che è un bel suono ma avere gusti "sonori" differenti dai tuoi
oppure incontra qualche utente del forum.
ad esempio a me il monza non piaceva dai video sul tubo, mi sono incontrato con un utente del forum per sentirlo dal vivo e mi è piaciuto
France' belin ma devi ascoltarli tu dal vivo e poi decidere...
Come detto dagli altri...
Dovresti ascoltarli dal vivo!
Il bombardone,secondo me,ha un suono migliore del RM,però tieni presente che NON è omologato...
Quindi,sempre a mio parere,con 200 celle e Monza hai un po' più il c..o parato!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!