+ Rispondi
Pagina 15 di 26
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 258

Discussione: Bombardone 2.0 vs record monza

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Come va? il Bombardone ha un sound spettacolare! Solo mi dicono fastidiose risonanze a velocità autostradali 130/140 km/h e visto che faccio spesso viaggi di 200 km non voglio arrivare rimbambito a destinazione! Dovresti sentirlo al minimo a macchina fredda....una figata
    Belin prima compra sto benedetto Cinquino Abarth! Se vuoi essere udito da Napoli...skat, centrale silenziato (almeno quello) e Bombardone
    Scusa perche Bombardone e kat stock più mappa cm suona? Non suona già di più del RM con valvola aperta? Se e cosi penso che all'inizio partire i con kat stock Bombardone diretto mappa e filtro ke dici?

Con noi dal 31/10/2015
    Provincia: Firenze

Italy
     pablito74 non è in linea

Predefinito

ma quando la prendi questa 500?

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Ciao prezzemolino
    Il 200 celle fa diventare il suono della 500 Abarth una vera goduria! Non raddoppia,ma aumenta parecchio la rumorosita(o meglio "il suono") di qualsiasi scarico tu monti.Io lo consiglio perché è una figata e perché il motore ne giova. La valvola aperta nel record monza serve ad avere il pieno del rumore già ai bassi regimi,senza dover aspettare di arrivare ad un certo numero di giri per far sì che si apra.
    La valvola la puoi tenere sempre aperta se non hai necessità di essere un po' più silenzioso,che sò,magari per entrare in garage o se sono frequenti i posti di blocco... Se non hai di queste esigenze,il mio consiglio è di aprirla e goderti il fracasso!!!
    L'omologazione resta,ma se ad un posto di blocco si sdraiano sotto all'auto(quasi impossibile che accada)e vedono la fascetta ti inchiappettano anche se hai il certificato!
    Spero di essere stato esauriente,così avrai una domanda in meno da porre!!
    Vorrei mettere Bombardone diretto più kat originale stock più mappa e filtro a dovere cosa ne dici? E sicuramente meglio come sound dell RM? Fammi sapere se e cosi mi oriento su Bombardone che già nei video e un bellissimo sound ....RM dal vivo sentito e mi piace di più rispetto al video.. Pero Bombardone mai sentito dal vivo quindi kiedevo un po cosa ne pensavi della mia configurazione che vorrei fare ....

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pablito74 Visualizza il messaggio
    ma quando la prendi questa 500?
    Ora non sto lavorando ... Ma dopo natale si provvederà sicuramente ad andare a qualche parte.... Per ra ho iniziato a stipare soldi per mappa scarico ecc... Ormai la scorpioncina e mia! Quando mi metto una cosa in testa quella sara... Ti do la mia parola ...spero il più presto.. =)

shake1986

Predefinito

secondo me dovresti andare a un raduno abarth dove trovi un po di tutto ascolti e valuti...
    fossi in te non prenderei decisioni su cosa comprare in base a ciò che dicono gli altri...potrebbero dirti che è un bel suono ma avere gusti "sonori" differenti dai tuoi
    oppure incontra qualche utente del forum.
    ad esempio a me il monza non piaceva dai video sul tubo, mi sono incontrato con un utente del forum per sentirlo dal vivo e mi è piaciuto

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

France' belin ma devi ascoltarli tu dal vivo e poi decidere...

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    secondo me dovresti andare a un raduno abarth dove trovi un po di tutto ascolti e valuti...
    fossi in te non prenderei decisioni su cosa comprare in base a ciò che dicono gli altri...potrebbero dirti che è un bel suono ma avere gusti "sonori" differenti dai tuoi
    Appunto!

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Come detto dagli altri...
    Dovresti ascoltarli dal vivo!
    Il bombardone,secondo me,ha un suono migliore del RM,però tieni presente che NON è omologato...
    Quindi,sempre a mio parere,con 200 celle e Monza hai un po' più il c..o parato!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    oppure incontra qualche utente del forum.
    ad esempio a me il monza non piaceva dai video sul tubo, mi sono incontrato con un utente del forum per sentirlo dal vivo e mi è piaciuto
    Hai perfettamente ragione . Infattti propio ieri ho sentito il record monza e mi e piaciuto molto . Pero nn so se aveva valvola aperta o kiusa. Cmq se faranno un raduno in campania ci vado. Grazie della risposta buona serata =)

francescoabarth96

Predefinito

France' belin ma devi ascoltarli tu dal vivo e poi decidere...
    Hai ragione max =)

+ Rispondi
Pagina 15 di 26
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo