Prendi in considerazione Evotronic...non te ne pentirai...io con loro mi sono trovato benissimo...la mia competizione ha 340 nm e mai avuto mezzo problema...
Prendi in considerazione Evotronic...non te ne pentirai...io con loro mi sono trovato benissimo...la mia competizione ha 340 nm e mai avuto mezzo problema...
Mappa by Tbf performance 200 cv 350 nm
Scarico completo da 60 by Inox Man con 200 celle Brain e valvola a farfalla elettronica
Terminale diretto artigianale lrs exhaust
Aspirazione diretta alta tb performance, pop off bonalume, pierburg ss
Serial tuning mi ha risposto così!!!Ciao Alex,
abbiamo molte Stage e personalizzazioni su abarth, e riusciamo a regolare alla perfezione le modalità normal e sport. Ti devo fare una puntualizzazione che in pochi ti comunicheranno: per effettuare questa modifica in affidabilità e perfetta efficienza ho bisogno che tu abbia montato la pierburg SS.
Il costo della nostra mappa è 350€ e se ci conosci sai che lavora in modo differente dalle altre in commercio.
Per altre informazioni siamo a completa disposizione...nessuno mi ha mai nominato “pierburg!!!!!” Ne sapete qualcosa ??
Buona giornata
Si.. Risulta più performante ed ha una qualità migliore la ss, viste e paragonate dal vivo con loro.
Io ho fatto soltanto una mappa tranquilla e ho lasciato tutto originale, però se volevo già fare una stage2 o comunque elaborare in modo più "pesante" era una modifica consigliata
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Mi ha chiesto 420€ con la pierburg!!! Mi suona strano che ho sentito tutti i mapaltori e solo lui mi parla di sta vavola....poi nn ha il banco rulli nella sede in Lombardia e ha detto che si prova su strada?!? E come vedo il miglioramento effettivo con i numeri ?![]()
Io ad esempio non farei volentieri modifiche meccaniche per quanto minime
Dipende.. A me per esempio i numeri non mi sanno di niente, la prova vera è su strada... Perché è lì la vera differenza
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
È vero però se ti vengono messi 400nm di coppia, su strada godi ma poi? Rischi di andarci in giro con quella potenza sconsigliata x una stock?
400nm impossibile con frizione originale, durerebbe molto poco...
P.S: ho scritto le mie impressioni nel post![]()
![]()