..e temo il ritorno della primavera..
![]()
Io sono alla prima ma questa iper-scatoletta ha un fascino incredibile. Io mi sono letteralmente innamorato. E' vecchia di progetto, piantata sul pianale di una panda, con finiture cosi cosi ma quando la guardo e la guido mi rende felice come nessuna auto ha mai fatto prima.
Record Monza fans club
...a chi lo dici... io pensavo di tenerla un annetto come tutte le mie ultime macchine giocattolo ma a sto giro la terrò per diverso tempo anche perchè sto spendendo non pochi soldi per farla come la voglio io...
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
Risposte ai miei messaggi: N.P.![]()
Ultima modifica di Brian_O'Conner; 08/10/2017 a 16:31:19
Già avevi provocato e ero stato un signore a non pubblicare nulla visto che ti eri ammutolito e rispondevi a monosillabi, salvo essere codardo come un coniglio e infamare per bene alle spalle insieme alla cricca degli andropausa , leggendo i post poi ho capito che anche tu vuoi la comp e allora ho capito tutto sto odio,complimenti
Ma sto minchione di dov'è?
Saluti, Roberto
Perchè gli ho insultato il loro cambio (reputato il PEGGIORE AUTOMATICO MAI PROVATO SU UNA VETTURA DI FASCIA da innumerevoli recensori, oltre che esperienze personali,.chiaro) e non se ne fanno una ragione, senza contare tutta l'invidia (immotivata, non ho mai menzionato il mio mezzo ne tantomeno lo ritengo qualcosa da invidiare) da parte di chi vorrebbe ma non può e personaggi del genere, tristezza che il forum dell'abarth sia popolato da gente che va contro la filosofia stessa dell'auto con opinioni e mezzi da centro anziani, mamma mia...
Ultima modifica di Brian_O'Conner; 08/10/2017 a 17:15:40