Ottimo...!!!![]()
Ottimo...!!!![]()
salve, io qui leggo molti pareri discordanti sull'efficienza dello skydome(attenzione non mi rfiferisco ne alla sua utilità, ne alla sua estetica, ma solo alla sua efficienza). volevo avere dei pareri da cinquecentisti ke lo hanno sulla propria 500 da tempo, da + mesi, per sapere se sono andati incontro a guasti e riparazioni... ciao ragazzi![]()
Cos'è sta storia del tettuccio che ruba vari centimetri??? io sono 1.88 per 70 kg...e ho ordinato la 500 con lo Sky!!... ci sto dentro vero??![]()
Alcune persone e alcune cose si legano a noi in un modo spontaneo e inestricabile, appartengono a tutti noi e a nessuno... La nuova Fiat appartiene a tutti noi..
ciao a tutti io mi sono iscritto oggi perche ho necessita di sapere se posso ordina il cinquino con lo sky dome o meno..per me sarebbe un sogno averlo ma sono alto 1,89 cm e mi dicono che in altezza no c sto..qualcuno puo darmi risposta?grazie
concordo in pieno...e poi ricordiamoci che è sempre una Fiat! La linea e la tecnologia è straordinaria ma riflettendoci bene per i materiali impiegati (plastiche, guarnizioni, tante cadute di stile tipo plaffoniera della prima panda)..il prezzo pagato è uno sproposito che continuano ad aumentare! Sui tetti Fiat non ha mai dato grandi garanzie...posso citare molti casi di amici con stilo e gp con problemi o di usura precoce delle guarnizioni o con problemi di infiltrazioni d'acqua!
![]()