VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
esatto Alex...mica perdo tempo in convenievoli eh!!![]()
![]()
ABARTH..more power to your senses..
Io rispondo per quello che vissuto e per esperienza pregressa in altri contesti e non credo ci sia bisogno di 1000 Raduni per capire come funziona un raduno. A me sembra di averlo anche scritto più volte..è vero bisognava partecipare prima a qualche raduno regionale o cittadino prima e sottolineo che chi l'ha detto ha assolutamente ragione ma ripeto io ho la mia visione e rimango di questa opinione perché per me quello che ho vissuto a Bracciano è stata l'ennesima dimostrazione di quel tipo di approccio poi a non dovete mica convincermi di qualcosa si parla e ci si confronta se io la penso così non è che tu sophie mi devi dire cosa devo o non devo giudicare...io esprimo il mio punto di vista come tutti qui dentro e parlo per me e non per gli altri...
Ultima modifica di Smash; 29/05/2010 a 13:51:04
Smash mi dispiace che il raduno non sia adatto a te e mi dispiace che non ti piace il nostro modo di radunarci.. il raduno di Bracciano è la classica tipologia di raduno cinquecentista. Più che dirti mi dispiace non posso fare, quello che posso consigliarti se vuoi proprio continuarne a parlarne d aprire un TOPIC su questo argomento. Ciao e Buona Domenica!
@ CINQUECENTISTI!! !! !! Oggi è domenica.. voglio tornare al Lago..non sapete quanto mi mancate
e pensare che solo una settimana fa eravamo tutti insieme!!
![]()
![]()
![]()
@ chomoloco: SPANK non posso dartelo!!! è il mio antifurto! CON QUELLA FACCETTA CATTIVA!!!
@ gioia: dai organizziamo una domenica cinquecentista al mare!!!![]()
sisi dai cinquecentisti romani tutti ar mare dajegioietta dai organizza
IL MIO GARAGE
http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=10019
hahahaha forte!!!!!!!!!!!!!![]()
scusa, il "forte" era riferito alla giornata al mare.....ma te hai pubblicato il post quando ero in via descrittiva...