Grazie enrico quindi solo abarth li ha,pensavo fossero oz....guardavo gli lm mi sembra a me o sono moltoooo simili agli ss???
Grazie enrico quindi solo abarth li ha,pensavo fossero oz....guardavo gli lm mi sembra a me o sono moltoooo simili agli ss???
i 16 sulla neve vanno meglio che i 17 perchè sono più stretti ma esteticametne sono imbarazzanti
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Quindi 17, 4 x 98 7j et 36 ? di serie è cosi?
ET 38 di serie, 35 coi cerchi esseesse. Canale 7 (metti massimo 7,5), diametro 17", 4 fori da 98..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
questi cerchi esistono? li trovo spettacolari
abarth punto evo..però devi montarli con i bulloni flottanti perchè hanno attacco 4x100..o magari trovi qualche replica in 4x98,ma non so sinceramente
qui come stanno..a me onestamente non piacciono
Ultima modifica di tunerz; 19/09/2012 a 16:57:54
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Buonasera a tutti,
sfrutto la vostra conoscenza per chiedere un consiglio. Posseggo una 500 abarth rosso officina con i cerchi originali da 17. La macchina è volutamente sobria, senza adesivi e con gli specchietti in tinta. Vorrei far verniciare però i miei cerchi in nero, cosa ne dite?
Non riesco a trovare foto che mi soddisfino. Secondo voi è un abbinamento valido il rosso officina + cerchio nero?
grazie![]()