+ Rispondi
Pagina 151 di 160
primaprima ... 51 101 141 149 150 151 152 153 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 1592

Discussione: Abarth 500 e 595: nuovo listino

nicolavicenza

Predefinito

km0 in genere sono quelle che usano i conce... quelle che vengono mandate dalla fiat di solito non sono km0... e comunque quanti km ha? perchè a luglio quando ho preso la mia c'era una km0 però voleva più soldi di prenderla nuova...

fede155

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolavicenza Visualizza il messaggio
    km0 in genere sono quelle che usano i conce... quelle che vengono mandate dalla fiat di solito non sono km0... e comunque quanti km ha? perchè a luglio quando ho preso la mia c'era una km0 però voleva più soldi di prenderla nuova...
    No ti confondi, quelle usate per i test drive devono essere dichiarate, spendi ancora meno ma hanno qualche km e soprattutto non sai chi le ha usate. Quelle che usano i conce spesso sono le semestrali, hanno su tutte tra i 10 e i 15 mila km e risultano usate. Le km0 invece sono auto nuove omologate con su 3-4 km come le auto nuove. Vengono fatte, omologate e mandate al conce

nicolavicenza

Predefinito

vero... km 0 sono già immatricolate ma mai usate...

nicolavicenza

Predefinito

sono auto che hanno lo scopo di alzare il numero di vendite e immatricolazioni...

fede155

Predefinito

vero... km 0 sono già immatricolate ma mai usate...
    Esattamente. Su auto come la 500 normale l'unico problema potrebbe essere il fatto che trovi km0 con 0 km ma magari con 3-4anni, invece su auto nuove come la 595 per vecchia che sia al massimo ha qualche mese.

fede155

Predefinito

sono auto che hanno lo scopo di alzare il numero di vendite e immatricolazioni...
    Hai centrato il discorso, la fiat tira il collo ai conce costringendoli a ritirare dette auto per fare numeri sul mercato, poi magari se le avanzano in casa per anni perche' sono sempre super accessoriate

nicolavicenza

Predefinito

allora mi ritengo fortunato... sono venuto a pagarla come una km0, anche un pò meno... se facevo a meno di mettere i sedili in pelle e lo scarico monza...

fede155

Predefinito

Per la felicità di chi deve ancora acquistarla, abarth premia i suoi futuri clienti con un bel aumento dei prezzi......!!!!!! A natale sono tutti più buoni!
    100€ in più sul prezzo base
    200€ sui 10 razze diamanti
    non ho notato altro....
    Normale aggiornamento dei listini di fine anno
    http://www.abarthconfigurator.com/St...eType=HomePage

Con noi dal 07/02/2010
    Provincia: Rimini

Italy
     mArCo1928 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    Ieri sono stato al concessionario Abarth di Pavia per iniziare la lunghissima serie di trattative con la cui conclusione otterrò la mia nuova macchina in primavera (sono esagerato ma ogni volta che spendo miei soldi soprattutto per cifre elevate ho bisogno di mesi e mesi di studi per ottenere il massimo, sarò malato? si!). Cmq appena entrato mi lanciano su di una poltrona da 1000€, il giovane venditore è freddo, schivo, nemmeno mi saluta o si presenta, riguardo la scritta sulla porta (sarò forse entrato per sbaglio alla porsche???), ma no cè lo scorpione;lui inizia una configurazione su mia richiesta, nota la mia preparazione e cambia subito atteggiamento, chiude il tutto con un: "sono 19mila, ti faccio 18 senza usato, non ho margini mi spiace", allora decido di stuzzicarlo un pò (conosco ormai tutti gli sconti a memoria!!)gli dico che il 6,5% di sconto lo fanno tutti, è il minimo ed ho in mano preventivi ben più interessanti. Allora sposta il discorso sui modelli zero, poi sulle pronto consegna, parla di 15-20% di sconto; io gli dico che il 15% si può chiamare sconto, non il 6.5...lui tentenna....spara un:"beh in caso di usato possiamo fare un 2mila € di supervalutazione", mi alzo e gli dico che siamo lontani, lui non risponde, mi segue fino all'uscita li sorridente mi stringe la mano e accenna un:"beh se ripassi qualcosa posso ancora fare..". Lo saluto......
    Ragazzi non fatevi fregare, hanno una fame di vendere...
    Io sono andato e la super valutazione dell'usato è 1500€ calati dall'alto con un pdf dalla casa. Non credo quindi che possano fare niente in merito, forse aggiungerà lui in qualche modo altri 500€ di sconto.

In caso di macchina ordinata nuova siamo a 700€ quindi arrivare a 2000 manca un bel po'.

In ogni caso sono quasi tentato di provare in un'altra concessionaria per sentire quella stock a quanto me la mettono!

fede155

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mArCo1928 Visualizza il messaggio
    Io sono andato e la super valutazione dell'usato è 1500€ calati dall'alto con un pdf dalla casa. Non credo quindi che possano fare niente in merito, forse aggiungerà lui in qualche modo altri 500€ di sconto.

In caso di macchina ordinata nuova siamo a 700€ quindi arrivare a 2000 manca un bel po'.
    Io ho descritto la mia esperienza, poi se tu non credi che sia così mi spiace. Evidentemente il venditore con cui hai trattato non era onesto quanto quello con cui ho trattato io. Bisogno farli passare tutti

+ Rispondi
Pagina 151 di 160
primaprima ... 51 101 141 149 150 151 152 153 ... ultimoultimo