km0 in genere sono quelle che usano i conce... quelle che vengono mandate dalla fiat di solito non sono km0... e comunque quanti km ha? perchè a luglio quando ho preso la mia c'era una km0 però voleva più soldi di prenderla nuova...
km0 in genere sono quelle che usano i conce... quelle che vengono mandate dalla fiat di solito non sono km0... e comunque quanti km ha? perchè a luglio quando ho preso la mia c'era una km0 però voleva più soldi di prenderla nuova...
No ti confondi, quelle usate per i test drive devono essere dichiarate, spendi ancora meno ma hanno qualche km e soprattutto non sai chi le ha usate. Quelle che usano i conce spesso sono le semestrali, hanno su tutte tra i 10 e i 15 mila km e risultano usate. Le km0 invece sono auto nuove omologate con su 3-4 km come le auto nuove. Vengono fatte, omologate e mandate al conce
vero... km 0 sono già immatricolate ma mai usate...
sono auto che hanno lo scopo di alzare il numero di vendite e immatricolazioni...
allora mi ritengo fortunato... sono venuto a pagarla come una km0, anche un pò meno... se facevo a meno di mettere i sedili in pelle e lo scarico monza...
Per la felicità di chi deve ancora acquistarla, abarth premia i suoi futuri clienti con un bel aumento dei prezzi......!!!!!! A natale sono tutti più buoni!
100€ in più sul prezzo base
200€ sui 10 razze diamanti
non ho notato altro....
Normale aggiornamento dei listini di fine anno
http://www.abarthconfigurator.com/St...eType=HomePage
Io sono andato e la super valutazione dell'usato è 1500€ calati dall'alto con un pdf dalla casa. Non credo quindi che possano fare niente in merito, forse aggiungerà lui in qualche modo altri 500€ di sconto.
In caso di macchina ordinata nuova siamo a 700€ quindi arrivare a 2000 manca un bel po'.
In ogni caso sono quasi tentato di provare in un'altra concessionaria per sentire quella stock a quanto me la mettono!